Quetta mattina mi accio tutto felice pecche so che è una bella cionnata. Come o cio? Pe mme è ciemple una bella cionnata.
Cendo le cale e tovo papi che fa la colaccione pe tutti. Alloa decido di fai uno chcheccio: in cilencio cammino piano piano. Dato che ciono basso il bancone della cucina mi nacconde e quando salto fuoi ullando papi si spaventa e si rovescia addoscio tutto il te. Mi metto a idele motto fotte, ma poi vedo che papi no ide con me. Alloa lo guaddo e capicco che è aabbiato con me: forcie erano i vettiti del lavoro. Peò io so come non fallo aabbiale e quindi spoggo il labbo in fuori e lo guaddo dolce. Te, due, uno. Ciochpiha. Ciorride. "Vuoi la colazione Teddy?" Mi ccompihia i capelli mentte annuicco. Mi ahampico su una cedia e lo guaddo ccaldae il latte nel micooonde. Poi pende la tazza coi dinociauri e ci mette dettho un sacco di cioccolato. Mi da la tazza e una fetta di totta di fagole che tiha fuoi da una butta del upermeccato. È buono, quindi mangio tutto. Intanto papi va ciu e giù per le ccale ceccando ccavatte e fohi. Chedo che sia in itaddo. Guadda l'oolocio e pende una tazza piena di caffè caldo. Ciale le ccale: dopo pochi cecondi ttano già litigando. Ido.Papi esce icodando a papà le cocie che deve fae, mettre papà seccato dice che no sevve. Quando papi è fuoi papà mi accompagna a vettirmi. Ceglie con cura tutto dall'armadio, rettando sui toni del vedde. Mi piace il vedde, è il mio cohoe ppefeito, incieme al roccio. Poi mi accompagna all'asilo, compando la meenda ciolo all'ultimo.
Ciono contento di essere arrivato all'acilo, voio bene ai miei papà ma ciono difficili da cioppottae!*****
Alla buonora eh, lo so lo so
Ma la scuola è cominciata per tutti
Io sono a corto di idee
E Teddy non me lo cago di striscio quindi mi pareva giusto
E forse faccio un pt2
Ma stasera sono pigraComunque
Ho deciso che storia far seguire a questa e miss you
Rullo di tamburi
Pinguini danzanti
Eeehh
LA MIA BIOGRAFIAAAAA
In realtà ha ricevuto un solo commento a favore
Ma stava in pari merito con Notting Hills e quindi ho scelto ioDomandina per il mio fab blocco:
Quanti vogliono un dramma e poi riconciliazione e blablabla
E quanti subito un happy ending?
Votate!Beh, kisses everyone and stayn alive
(Sono le 00:37 e domani è il secondo giorno di scuola :3)
STAI LEGGENDO
Bittersweet {DRARRY FANFICTION}
FanfictionLa guerra è finita da tre anni ormai, e vengono trovate le ultime volontà di Andromeda e Remus. I due padrini designati per prendersi cura di Teddy sarebbero entusiasti di farlo, ma non insieme. Riusciranno Malfoy e Potter a mettere da parte le loro...