10

4.7K 266 148
                                    

Campanello. Dodici lunghi passi fino alla porta, la maniglia si abbassa, schiocco della serratura, urlo.
"Cosa diamine hai fatto?"
"Ciao Herm"
"No, io non ci posso credere. Sei più cretino di quanto pensassi. Ed è difficile"
Scrollata di spalle. "Grazie"
La ragazza si attorcigliò i capelli intorno a un dito. "Cioè, l'amore della tua vita, e tu fai questo. Lo baci, e poi nulla. Il vuoto. MA DAVVERO?"
"Ehi, stai calma e non urlare. Uno, non è assolutamente l'amore della mia vita - si mordicchia le labbra- e poi è lui ad aver baciato me"
"É uguale Draco, è uguale. Tu l'hai ricambiato il bacio?"
Nessuno potrebbe pensare che una pelle così pallida possa arrivare ad essere così fucsia. Balbettii vari.
"Quindi lui ti piace. Visto? E tu che non volevi ammetterlo. Ora, ti dispiace se ci sediamo e li racconti per filo e per segno cosa è successo.- si avvicinarono al divano, mentre Hermione di guardava intorno.- comincia pure"

Harry continuava a ripensare alla sera prima e alla conversazione che c'era stata fra lui e Draco. Era sotto shock, e non parlava quasi dalla sera prima. Prese in mano il telefono e lesse il messaggio di Pansy.
"K vi siete detti??"
"Nn ora pan, sn al lavoro"
"Abbrevia pls"
"È lungo"
"Fai in fretta"
"Da quando?"
"Dopo lo slinguzzamento"
"PAN!"
"Muoviti"
"D: scs ma non 6 il mio tipo
H: cosa?
D: nn ho neanche la scusa della sessualità xké sono bi, ma nn sei davvero il mio tipo
H: mi dispiace, nn volevo metterti in imbarazzo
H: scs
D: nn fa niente eh
D: ma amici come prima, anke se hai una big crush x me, ok?
H: ok"
"E poi?"
"È andato via"
"Nn ha detto nulla?"
"No"
"Dovresti parlargli tu e chiedergli perché ha ricambiato il bacio se nn prova niente per te"
"Dici?"
"Si, sn sicura"
"Mi fido"
"Bravo. Dv andare, a dopo"
"Ok. Xoxo"

"Draco, credo che dobbiate parlarne. Non so perché gli hai detto così ma "
" ero nervoso!"
"Dicevo: non so perché gli hai detto così, ma non lo pensi di sicuro."
"No, non lo penso"
"Senti, ora devo andare. Vado a prendere Teddy all'asilo così stasera siete solo voi a casa e potete parlare, va bene?"
"Grazie Herm, sei un'amica"
"Di niente Draco. A più tardi"
Sorridendo uscì di casa. Mentre attraversava il vialetto a grandi passi la polisucco smetteva di fare effetto e Pansy tornava se stessa. Aprí la portiera della macchina e trovò Hermione, che finiva di chattare con Harry. "Fatto?" "Si, ecco il tuo telefono"
Hermione mise in marcia, e Pansy si rifaceva il trucco nello specchietto.
"Cosa ha detto?" "È cotto" "anche Harry" "era ora che se ne rendessero conto, senza di noi qua" "però baciarsi si sono baciati" "si ma hai visto che sono subito tornati indietro?" "Che poi non si fidano delle loro amiche" "si, sono totalmente assurdi: ci siamo dovute scambiare per farli parlare" "maschi" e con questo commento di Hermione si chiuse la discussione e si cambiò argomento.

***
Sono una santa
È l'1:14
Ma avevo promesso un capitolo
So ;)
Io adoro la coppia Pansy/Hermione come Drarry shipper, voi?
E ora aspettiamo la discussione fra i due: chissà cosa si diranno.. ( e come)
Non ho nulla di nuovo da dirvi
Se non di ascoltare la canzone Bittersweet dei Panic At The Disco e dirmi se vi è piaciuta
Kisses everyone and stayn alive

Bittersweet {DRARRY FANFICTION}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora