"S..Sara..." sussurrò Malia indietreggiando e toccando involontariamente Lydia che urlò alzando un dito per indicare la figura immobile.
Ci fu un altro rumore soltanto che questa volta fu causato dal contatto tra piedi e suolo e ad urlare fu Lori.
La sagoma che si era mostrata essere un corpo adesso era ben visibile a chiunque e aveva la testa china.
"Sara..." sussurrò Scott ed io alzai la testa mostrando i miei occhi di un azzurro brillante.
"Cosa..." iniziò Theo ma lo fulminai con lo sguardo prima che potesse dire altro.
"Non ve lo aspettavate?" chiese Gerard guardando Brett che era rimasto letteralmente pietrificato.
"Okay.
Immagino di no.." si auto rispose guardando Derek Hale.
"C..cosa le hai..." sussurrò Stiles tremante.
"La parte divertente non è cosa ma come!" rispose Gerard mentre Scott si faceva sempre più piccolo.
"Innanzitutto dovete sapere che non è stato facile, se non fosse stato per questo..." aggiunse prendendo dalla tasca un quadernino,
"...i suoi poteri erano troppo ridotti così ho dovuto aspettare per prendere anche il suo sangue..."
"Anche?" chiese Parrish.
"Uh si..dimenticavo!
Voi non sapete...Sara è una creatura davvero molto particolare e alquanto rara..."
"Cosa le hai fatto?" urlò Danny.
"Mi serviva un po di sangue proveniente da ogni specie di lupo appartenente ad un branco.
Quindi avevo bisogno di.."
"Un alpha,un beta ed un omega" disse Lydia guardando Scott.
"Corretto signorina Martin.
Ma il branco doveva essere lo stesso e i suoi membri dovevano in un certo senso appartenere a Sara, quindi chi meglio del suo cugino alpha e del suo tenero ragazzo beta?"
"Ma noi non siamo dello stesso branco!" controbatté Scott.
"Prima non lo eravate ma quando Satomi è morta, lui è diventato..."
"Sapevi che mi avrebbe accolto nel suo branco!" urlò Brett.
"Certo che lo sapevo.
Era pateticamente prevedibile" rispose Gerard.
"Stai mentendo!
Si magari avrai preso il sangue di Brett e quello di Scott ma non ci sono omega nel nostro branco!"
"No...no..." iniziò a ripetere Derek.
"È qui che ti sbagli.
Non mi è servito il sangue di uno del vostro branco, mi è bastato il sangue di un omega che avesse lo stesso dna del tuo alpha!"
"Omega?" ripetè Mason cercando di incrociare lo sguardo di Derek.
"Credevo ve lo avesse detto...Derek?Davvero?
Ragazzo nemmeno a te l'ha detto?" chiese Argent guardando Brett.
Lui come risposta guardò Scott che con fare interrogativo lo squadrava da capo a piedi,
"Sin dall'inizio è stato parte del tuo piano non è così?
Tu volevi che la mordessi!
Tu hai provato ad ucciderla perchè sapevi che..." urlò Derek,
"Sono sempre stato un passo avanti a tutti voi anche quando non lo ero" commentò sbeffeggiante Gerard.
"Sara!!" urlarono Marin ed Alan correndo verso Scott e gli altri mentre Braeden raggiungeva Derek.
"Non importa cosa ti abbia detto Sara, tu non devi ascoltarlo!
Qualsiasi cosa ti abbia fatto credere è completamente..."
"Entrambi..." dissi fermandola "..entrambi eravate convinti di potermi aiutare, di potermi aiutare a capire cosa fossi davvero ed eravate sicuri di potermi tenere al sicuro..."
"Ed è cosi noi possiamo..."
"Voi non avete la più pallida idea di cosa io sia in grado di fare!" urlai provocando la rottura di alcuni vetri.
"Qualsiasi cosa, qualsiasi cosa noi..."
"Non c'è nessun «noi» Scott!
Ci siamo solo io ed il mio destino!"
"Credimi Saraz non è quello che ha da offrirti Gerard il destino che vuoi!
Il destino che meriti!" disse Chris posando l'arma e camminando verso di me.
"Voi mi avete sottovalutata!
Io posso cambiare il mondo!
Posso renderlo un posto migliore!" risposi girandomi verso di lui.
"Fidandoti di quel mostro?" chiese Theo guardando Argent,
"...così vuoi rendere il mondo un posto migliore?" urlò poi.
"Tu non sai nulla di..." urlai e come era mio solito fare lo sollevai con un semplice gesto.
"Lascialo andare!" udirono tutti mentre una freccia vagante sfiorava la mia mano facendola ritrarre e spezzando così il controllo che avevo su Theo.
STAI LEGGENDO
Womanizer ⇢ Brett Talbot [ Da Revisionare ]
FanfictionBrett Talbot, 17 anni, capitano della squadra di lacrosse della Devenford Prep e lupo mannaro del branco di Satomi. È il classico ragazzo che adora essere al centro dell'attenzione. Il suo essere bisessuale lo rende l'adolescente più desiderato del...