~SCOTT POV~
Nel momento in cui le cose sembrarono andare per il verso giusto un'orda di nuovi cacciatori arrivò a complicare il tutto.
Anche se, come sempre del resto, quando qualcuno è nei guai qualche altro arriva a salvarlo.
Alan e Marin comparvero nel momento cruciale e furono decisivi nello scontro.
Grazie alle loro conoscenze e alla loro assiduità erano stati in grado di ricreare uno dei poteri legati a Sara.
Il potere capace di ridurre in cenere al solo contatto.
Usato su alcuni cacciatori destabilizzò coloro che assistettero a tal punto da farli indietreggiare ed infine, a malincuore, cedere fino a fuggire.***
"Gerard li ha mandati come avvertimento.
Altrimenti credetemi si sarebbero fatti uccidere pur di..." spiegò Chris guardandomi.
"Adesso dobbiamo stare in stato di allerta.
Perché se lui torna in città..."
"Torna anche Sara" confermò Mary.
"Perciò dobbiamo concentrarci su di noi" disse Satomi.
"Per ora è meglio..."
"Non lascerò perdere Sara"
"Brett non ti sto chiedendo questo ma ho bisogno che tu sia pronto nel caso..."
"Sarò pronto!"
"No se non sei concentrato e la tua mente non è sgombra.
Abbiamo bisogno di concentrarci sulla nostra sopravvivenza adesso!
Lo capisci?"
"Satomi..."
"Brett il tuo branco ha bisogno di te.
Tua sorella ed io abbiamo bisogno di te"***
Nonostante gli sforzi, nonostante l'impegno e la determinazione, ogni briciolo di speranza venne infranto come vetro sul pavimento.
Dopo l'attacco iniziarono le vacanze e ciò favorì la preparazione più assidua ed intensificata per uno scontro.
Il tempo libero divenne relativamente inesistente, giorno e notte divennero per tutti indistinguibili e ogni attimo terribilmente angosciante.
Molte cose cambiarono a causa dello stress, altre a causa del dolore e altre ancora a causa della paura, oppure semplicemente per inevitabilità.
Quando Chris si rese conto che le cose stessero diventando molto pericolose decise di far ritornare la signora McCall a casa in attesa di novità e di mandare con lei Isaac, Danny e Ethan.
Tenere al sicuro la madre di Sara li avrebbe tenuti impegnati e lontani, in modo da avere una qualche risorsa supplementare.
Hayden decise di lasciare Liam nel momento in cui la sorella scoprì la sua vera natura e promise di trasferirsi con lei in una nuova città per ricominciare.
Kira dovette chiudere con Scott a causa delle sue difficoltà nel gestire le abilità da Kitsune del tuono e recarsi in un luogo dove poter imparare in modo da poter fare poi ritorno nel momento del bisogno.
Superfluo dire che la sofferenza per aver perso più persone importanti in così poco tempo unì Stiles e Lydia fino a fargli finalmente ammettere i propri sentimenti reciproci.
Melissa McCall invece seppure inizialmente titubante cominciò a vedere Chris Argent come più di un semplice amico, probabilmente perché si accorse di quanto lui avesse da offrile.
Brett invece cercò di tirare avanti anche se non ci riuscì del tutto.
Cercò di arrancare tra la delusione e la speranza aggrappandosi saldamente a ciò che gli stava più caro.
Satomi, Lori, il portafortuna e la foto di Sara.
Sfortunatamente tre mesi di attesa non sono mai una passeggiata neppure per chi ha un cuore soprannaturale.***
"Ti sei tinto i capelli?" domandò Lori sconcertata,
"Volevo cambiare...che ne dici?" chiese Brett sfoggiando il suo nuovo taglio.
"Dico che mi piace" confessò la sorella tirandogli una penna.
"Torna a studiare. Io vado"
"Dove vai?"
"Ad allenarmi"
"Certo domanda stupida"
"Simpatica"***
"Grazie di essere venuto"
"Non c'è di che" rispose Brett posando il borsone.
"Novità?"
"No, i ragazzi continuano a cercare ma niente.
Sembrano spariti, ancora..."
"Già, nemmeno noi abbiamo trovato niente"
"Deaton e Marin?"
"Pensano di essere finalmente riusciti a trovare un modo per arrivare a lei.
Questa volta sembrano molto convinti..."
"È già la terza volta questo mese..." commentò Brett.
"Già..."
"Okay in campo!" urlò il Coach.
"Andiamo"
"Si"
STAI LEGGENDO
Womanizer ⇢ Brett Talbot [ Da Revisionare ]
أدب الهواةBrett Talbot, 17 anni, capitano della squadra di lacrosse della Devenford Prep e lupo mannaro del branco di Satomi. È il classico ragazzo che adora essere al centro dell'attenzione. Il suo essere bisessuale lo rende l'adolescente più desiderato del...