"Quanti sono?" domandò Stiles.
"Tre.
Si dovrebbero essere tre" rispose Scott dopo aver cercato attentamente di percepire il rumore dei cuori provenienti dall'auto.
"L'auto è di Gabe.
Credete ci sia..."
"No, non è con lei" si intromise Isaac indicando una moto in lontananza.
"Quella è Sara" spiegò Danny.
"Quella moto è stato il nostro regalo per il suo diciassettesimo compleanno" commentò Ethan guardandola arrivare a tutta velocità.
"Buongiorno a tutti.
Scusate per il ritardo, sono davvero mortificata" esclamò scendendo dall'auto Tamara,
"Non si preoccupi signorina Monroe.
Stavamo giusto per entrare" ammise il preside Harris sorridendole,
"Signora Martin"
"Signorina Monroe"
"Oh dimenticavo!
Ci pensi tu?" mi domandò nonostante stesse lanciando a Gabe le chiavi dell'auto.
Io che nel frattempo ero scesa dalla moto e avevo tolto il casco feci cenno di si."Dopo di voi" sussurrò il preside aprendo le porte dell'edificio alle due donne dietro di lui.
"Essendo la mia auto potrei..." chiese Gabe.
"No" risposi stroncando la sua frase,
"Ripeto, la mia auto!" insistette lui
"Ripeto, la risposa è no!" risposi dirigendomi alla macchina e facendogli cenno di lanciarmi le chiavi."Andiamo Gabe!
Dalle le chiavi!" disse Nolan aprendo la portiera,
"Ascolta Nolan, da bravo, mi passeresti le chiavi?"
"Io non..."
Nolan sorrise, si allungò per scendere e prese le chiavi dalle mani del suo amico,
"Ehi!!!"
"Tieni" urlò lanciandole a me,
"Passa avanti Nolan.
Il posto alla mia destra è tuo" risposi dirigendomi allo sportello del guidatore,
"Non potete!"
"Io ho le chiavi, io decido!" risposi salendo in auto mentre Nolan faceva lo stesso.
"Allora?
Sali oppure no?" domandò Nolan abbassando il finestrino.
"Lascialo perdere" dissi mettendo in moto e facendo retromarcia.
"Fate un solo graffio alla mia auto e giuro che...!" urlò Gabe ma noi eravamo già troppo lontani perchè Nolan sentisse.
"Perchè non smetti di fare il cretino e vai ad allenarti?" urlò il coach Finstock fermandosi avanti a lui.
"Coach!" rispose Gabe sorridendo.
"Muoviti!
Tutti voi!" aggiunse guardando Scott.***
"Io vado a parlare con il preside.
A breve farò evacuare l'edificio, avete la mia parola"
"Noi veniamo con te" disse l'agente Parrish incamminandosi con lui e lo sceriffo.
"Dove diavolo è..."
"Brett!!" urlò Lori.
"Ascoltami bene idiota, Liam ti avrà anche lasciato fare ma io non sono lui.
Q
STAI LEGGENDO
Womanizer ⇢ Brett Talbot [ Da Revisionare ]
أدب الهواةBrett Talbot, 17 anni, capitano della squadra di lacrosse della Devenford Prep e lupo mannaro del branco di Satomi. È il classico ragazzo che adora essere al centro dell'attenzione. Il suo essere bisessuale lo rende l'adolescente più desiderato del...