"Sei sicura che funzionerà mamma?" domandò Kira.
"Certo che lo sono.
Sono ancora una Kitsune per ora.
Solo rilassati" rispose lei guardando Brett stendersi sul divano per poi chiudere gli occhi.***
"Ciao Brett" sussurrò Satomi facendosi avanti per prendergli la mano.
"Sa...?" chiese lui aprendo in quel momento gli occhi.
"Si, sono io" confermò lei aiutandolo a stare in piedi.
"Tu stai..."
"Sto bene.
Tutti noi stiamo bene, non preoccupatevi per..."
"Noi abbiamo bisogno di te!
Io ho..."
"Tu non hai bisogno di me.
Sei abbastanza forte per affrontare tutto questo"
"No senza di te.
Tu..."
"Io sono stata tua madre e lo sarò sempre ma era arrivato il momento di lasciarmi andare "
"Scott..."
"Sapevo che Scott si sarebbe preso cura di voi e sapevo che tu prima o poi saresti venuto qui.."
"La signora Yukimura dice che..."
"Noshiko, certo..." rispose Satomi sorridendo.
"..è tornata per mantenere la promessa" aggiunse guardando Brett.
"Quale promessa?" chiese lui.
"Quella che mi ha fatto novecento anni fa dopo aver scoperto chi fossi davvero"
"Ha parlato di un vero alpha...di una storia risalente a..."
"Temete che Gerard controlli Sara non è così?" chiese Satomi lasciando la mano di Brett per mettersi difronte a lui.
"Come lo..."
"Non so cosa tu sappia di preciso ma qualunque cosa ti abbiano detto riguardo la morte del primo vero alpha è una bugia.
Lui non è morto quella notte..."
"Anche Noshiko dice la stessa cosa ma voi come..."
"Io lo so perché c'ero Brett"
"Tu eri presente?"
"Ero io l'alpha della storia" ammise Satomi.
"Non può essere!
Tu non hai..."
"Mille anni?
Ti sbagli, ne ho molti di più"
"Okay ma come...cioè come hai fatto a..."
"Mi sono sacrificata per salvare il mio branco ed è questo..."
"Quello che fa un vero alpha" concluse Brett al posto suo e spalancando gli occhi fece un passo avanti.
"Io non posso...cioè tu saresti dovuta..."
"Qualcun altro ha dato la sua vita per me ed è stato grazie a lui se ho vissuto abbastanza da..."
"Tutto questo non ha senso!" urlò Brett.
"Ascoltami.
La persona che si è sacrificata per me non era come noi, non un lupo mannaro ma era come Sara"
"Sara?" ripetè Brett immobilizzandosi.
"Si, io l'ho scoperto solo quando ha provato a salvarmi la vita.
Io l'ho vista, lei si sarebbe fatta uccidere pur di salvarci, di salvarmi..."
"Ho bisogno che..."
"Sara non è una normale creatura soprannaturale, non ha quelle abilità semplicemente perché è capitato o qualcosa l'ha trasformata, sara è nata per proteggere il mondo soprannaturale ed è per questo che Gerard ci tiene tanto.
Lui può usarla per eliminarvi ed è questo che vuole.
Vuole usarla contro di voi"
"Se è nata per proteggere il mondo soprannaturale perché adesso...?"
"Perché Gerard deve aver trovato un modo per farlo.
Negli anni avrà fatto esperimenti su ogni creatura con la quale abbia mai avuto a che fare e deve essere riuscito a capire come cambiare il destino di Sara.
Voi dovete impedirlo!
Brett tu devi impedirglielo!"
"Lei è cambiata.
Tu non l'hai vista.
Il suo guardo, era come se, come se noi non..."
"Sara non vi farebbe mai del male, qualsiasi cosa sia diventata adesso, non è davvero lei.
Lei ti ama e preferirebbe morire che perderti"
"Argent è sempre un passo avanti a noi.
L'ha trasformata..."
"Allora potete usarlo come vantaggio.
Prendi questa e mettila al collo di Sara.
L'aiuterà a capire la verità.
Le mostrerà di essere la guardiana del vero alpha" sussurrò Satomi togliendosi il ciondolo che aveva al collo.
"La guardiana di Scott?"
"Non conosco Sara.
Non quanto vorrei almeno ma più che guardiana, da quello che ho potuto vedere, la definirei l'angelo custode di suo cugino"
"E se non dovesse funzionare?" chiese Brett a mezza voce.
"Se non dovesse funzionare, beh, toccherà a voi mostrarle quale è il suo vero destino.
O meglio, toccherà a te"
"Come potrei..."
"Mostrandole che il ragazzo avanti a lei è anche lo stesso lupo mannaro di cui si è innamorata" rispose Satomi prima di sparire improvvisamente.
"Satomi!" urlò Brett.
"Di a Lori che le voglio bene e di ai ragazzi che presto ci rivedremo.
Buona fortuna Brett" sentì poi prima di perdere i sensi.Spazio autrice:
Finalmente posso svelarvi quale creatura è Sara.
Lo so l'ho tenuto segreto per moltissimo tempo ma volevo fosse una sorpresa.
Sara è una Guardiana!
Che ne pensate?
Fatemi sapere❤
STAI LEGGENDO
Womanizer ⇢ Brett Talbot [ Da Revisionare ]
FanfictionBrett Talbot, 17 anni, capitano della squadra di lacrosse della Devenford Prep e lupo mannaro del branco di Satomi. È il classico ragazzo che adora essere al centro dell'attenzione. Il suo essere bisessuale lo rende l'adolescente più desiderato del...