Lo spogliatoio maschile.

2.1K 97 6
                                    

"Entra"
"Ma è lo spogliatoio maschile!" protestai,
"E allora?" rispose Brett spingendomi delicatamente affinché entrassi,
"Non possiamo stare qui..." sussurrai.
"Tecnicamente tu non potresti"
"Esatto quindi..."
"Quindi niente.
Sono il capitano della squadra di lacrosse!
E fidati, se qualcuno di loro prova ad entrare da quella porta può iniziare a correre"

Sono il capitano della squadra di lacrosse!E fidati, se qualcuno di loro prova ad entrare da quella porta può iniziare a correre"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non pensarci nemmeno!"
"Sei tu ad essere preoccupata...non io..."
"Se ti scoprono qui dentro..."
"Se mi scoprono qui dentro con una ragazza mi cacciano?
Per cosa poi?
Stiamo solo parlando!" ribattè lui alzando le spalle.

""Se mi scoprono qui dentro con una ragazza mi cacciano?Per cosa poi?Stiamo solo parlando!" ribattè lui alzando le spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quindi, a maggior ragione, possiamo anche parlare fuori di qui" suggerii mettendo una mano sulla maniglia della porta.
"Non così in fretta!" mi fermò lui facendomi mollare la presa.
"Ho detto che stiamo parlando, non che ci saremo limitati a questo" aggiunse prendendomi in braccio in un attimo.
"Cos'hai contro il parlare?
È molto costruttivo!" dissi ridendo,
"Non ho dubbi a riguardo!
Ne sono certo ma avremo tutto il tempo per farlo...dopo..."
"Dopo?"
"Stai ancora parlando" sussurrò rimettendomi con i piedi per terra e spingendomi contro alcuni armadietti.
"Davvero?" chiesi fingendo di essere stupita,
"Non me ne ero accorta!
Credevo davvero di..."
iniziai ma Brett mi zittì cominciando a baciarmi la clavicola per poi salire mano a mano.
Quando si rese conto che avevo smesso di parlare, sorrise e si allontanò leggermente,
"Dicevi?" sussurrò con le labbra ancora ad un centimetro dalla mia pelle.
"Idiota!" risposi colpendolo sulla spalla sinistra.
"Idiota?
Coach una ragazza è entrata nello spogliatoio!
Coach!" iniziò ad urlare,
"Piantala!
Subito!"
"Coach...ragazzi...c'è qualcuno?"
"Non farai sul serio Brett?
Andiamo potrebbero sentirti!" sussurrai.
"Lo so" rispose provocandomi.
"Ti odio!"
"Okay..." concluse e prima che potesse dire altro lo spinsi contro una delle panchine e senza opporre resistenza lui si sedette.
"E adesso?" domandò ironicamente.
"Adesso taci" risposi guardandolo.
"Non credo di..."
Gettai la felpa per terra e velocemente mi sfilai la maglietta.
"Si, penso di poterlo fare" concluse sorridendo vittorioso.

***

"Buongiorno!"
"Hey Lori" rispose Brett aprendo leggermente gli occhi.
"Come ti senti?"
"Lori sono sicuro che non sia ancora il mio compleanno..."
"Lo so!
Non sono stupida.
Volevo sapere come ti senti dopo aver dormito.
Non hai avuto incubi ed io non ti ho sentito urlare..."
«Non avevo motivo per lamentarmi» pensò Brett.
"Mi sento bene" rispose alla sorella.
"Hai preso le pillole?"
"Si...penso..."
"Brett!"
"Magari non mi servono!
Lo hai detto tu che ho dormito!"
"E questa cos'è?" chiese Lori prendendo la palla di lacrosse che era sul pavimento.
"È un portafortuna" ammise Brett,
"Mi piace.
Insomma l'idea del portafortuna è carina.
Chi te lo ha dato?"
Brett sapeva di non poter dire Ethan perché tecnicamente non era suo ma era stato lui a darglielo quindi preferì tenere questo particolare per se.
"L'ho trovata durante gli allenamenti, non era di nessuno e allora l'ho presa.
I ragazzi dicono sia un buon segno trovare qualcosa prima del proprio compleanno...quindi..."
"Speriamo che ti porti fortuna allora"
"Fidati, l'ha già fatto" confessò Brett ripensando al sogno dal quale poco prima si era svegliato.



Spazio autrice:
Quelle gifs -> 😍😍😍
Ps:Credo che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora!🙈
Avrei dovuto condividere il capitolo tra due giorni ma ho bisogno di sfogarmi.
Ho visto la 6x16 di Teen Wolf e sono delusa ed amareggiata.
Non solo non avrò mai il finale che desideravo per i miei BRIAM (sono follemente innamorata di Brett e Liam e avrei voluto vederli insieme) ma adesso mi toccherà anche ricordare l'ultima scena di Brett come l'incubo in cui lui fa a pezzi il cuore di Liam.
Perchè?
Perche dicendo le cose come stanno posso ufficialmente affermare che l'unica vera debolezza di Liam Dunbar è Brett Talbot.
Lasciatemi piangere e annegare nella mia disperazione...

Womanizer ⇢ Brett Talbot  [ Da Revisionare ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora