Vi chiedo scusa se per qualche giorno non ho aggiornato il mio racconto. Sto per andare in vacanza, e tornerò il 10 di settembre. Per questo motivo ho poco tempo da dedicare a questo mio piccolo hobby che è la scrittura.
Vi ringrazio infinitamente per il continuo supporto che mi date.
La meravigliosa città di Firenze mi fornirà senza ombra di dubbio degli spunti per la storia. Vedere cose belle, vivere l'arte, immergersi nel rinascimento e rilassarsi non potranno che aiutarmi a migliorare, visto che ne ho tanto bisogno.
Auguro a chi studia un buon ritorno a scuola, a chi è preoccupato per un esame imminante un "in bocca al lupo" e a chi invece lavora e non ha mai smesso auguro un po di meritato riposo.
Questo capitolo "di avviso" è temporaneo. Lo trasformerò in qualcosa di utile.
Comincio anche offrendo qualche informazione sul caro Gabriel.
Come avrete capito, Gabriel condivide con me i sentimenti, le paure, il carattere ed i difetti. I fatti sono QUASI COMPLETAMENTE inventati, ma c'è del vero.
Ringrazio mio fratello che, ancora non lo sa, ha offerto il nome al protagonista del racconto.
Ciò che Gabriel vede, la notte, è la parte di se che negli anni è andata perduta. Repressa e soffocata sotto anni di bugie.
La "battaglia" che sembra avere luogo in questo momento non è nulla di trascendentale, spettacolare o violento. Non temete non appariranno dragoni, demoni e dadi a 20 facce!
Sono aperto a domande e suggerimenti. Anzi, sarei felice se qualcuno volesse farmi la cortesia di dirmi se ho commesso degli errori gravi, nella forma, nel contenuto, nella logica o anche soltanto nella punteggiatura (il mio nemico giurato).
Ma ancora più lieto sarò di sapere cosa ne pensate, cosa credete che avverrà in futuro e cosa avreste scritto voi al posto mio.
Vi prego solo di dimenticarvi se avete affetto o sentimenti di stima nei miei confronti (coloro che mi conoscono) e valutare il mio lavoro come se fossi un perfetto sconosciuto.
Grazie.
Stay Strong.
AGGIORNAMENTO.
Sono tornati dalle vacanze ma sono sopraggiunti problemi personali e familiari. Non ho abbandonato il mio racconto ma per cause di forza maggiore mi trovo costretto a prolungare questa mia "pausa".
AGGIORNAMENTO.
Siamo a giugno 2019. Sono quasi 2 anni che non tocco questo racconto. Di recente, grazie all'aver letto un racconto molto interessante di una persona che, per il momento, non citerò, mi è tornata la voglia. E anche un po' di ispirazione. La mia vita è cambiata molto, e probabilmente sono cambiato anche io. Con me è cambiato il mio modo di scrivere, perciò spero che le nuove aggiunte nel racconto non siano troppo dissonanti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aspettato.
STAI LEGGENDO
Shadow Of The Day
General Fiction"Io sono Gabriel. Ho perso la mia vita, e ne ho ricevuto una nuova. Adesso sto scappando. Scappo dal mio passato. Scappo dalla mia mente. Scappo da me stesso. Ma non posso sfuggire al mio destino. Nessun uomo può." Alla donna che ha fatto innamorare...