19

2.1K 55 10
                                    

Simona's pov

Perché quando ho bisogno non c'è mai nessuno?
Andrea e Matteo sono andati a fare la spesa, ma io adesso come faccio?
Quella chiamata mi ha stravolta.
Non posso sopportare tutto questo.
Questa pressione mi sta schiacciando fin troppo.
Ho bisogno di liberarmi in qualche modo.
E conosco solo un modo per farlo.
Vado verso la mia borsa e cerco esattamente ciò di cui ho bisogno adesso: quel piccolo oggetto in metallo. Con una delicatezza infinita lo faccio scivolare lentamente sul mio braccio, una volta, due volte, tre, quattro, finché non mi calmo osservando il sangue che esce.
Rimetto a posto la lametta, vado in camera e mi cerco una felpa da indossare per coprirmi il braccio.
Intanto le lacrime si impossessano di me, scendono copiose sul mio viso, come se non dovessi fare altro che piangere e piangere, perché infondo questo dolore mi ha portato via quel poco della mia vecchia vita che era rimasta.
Certo che sono stata una stupida.
Ho pensato da egoista, pensando soltanto a far star bene me e non mi sono accorta che un'altra persona soffriva terribilmente proprio sotto i miei occhi.
Certo lei soffriva in modo diverso dal mio e ha deciso di porre definitivamente fine a tutto.
Non potrò mai scordarla, infondo è sempre qui, al mio fianco, nel mio cuore e avrà sempre spazio nei miei pensieri.
Cerco il tabacco, mi giro una sigaretta e inizio a fumare.
Ma niente.
Le lacrime continuano a scendere.
Prendo il cellulare e metto su la musica.
Ma niente.
Non c'è nulla che mi calma.
Dov'è lui quando ne ho bisogno?

_ _ _
Spazio autrice
Ve lo aspettavate?
Ieri ero all'instore di Mostro a Milano, ho visto Shiva e anche Piermattei, mi sono fatta autografare la maglia della Honiro da Andrea e inoltre gli ho rotto il cazzo facendomi fare un audio per AlisonBring e anche per un'altro mio amico...
Siete stati o andrete a qualche instore di Gio?
Un bacione, Simona ✨

Instagram //ShivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora