Simona's pov
«Che facciamo stasera?»
Chiede Andrea entrando in cucina e sedendosi su una sedia.
«Non saprei, voi due che volete fare?» dice Matteo
«Ah io un'idea ce l'ho» mi sussurra dolcemente all'orecchio.
Sorrido timidamente e gli lascio un bacio a stampo.
«Okay dai ho capito dopo cena vado a farmi un giro da qualche parte»
«Hai capito tutto nella vita»
«Basta che non capiti lo come l'ultima volta eh» dice iniziando a ridere ed io con lui.
«Stasera pizza?» chiedo
«SÌ» dicono all'unisono i due felici
«Chiamo io tra un po'» afferma Andrea
Mi svacco sul divano e chiudo gli occhi.
Mi sento tesa, ho bisogno di tranquillizzarmi un po'...«Avete da fumare?» chiedo
Andrea mi guarda come per dire "Ehy piccola stai parlando con me" e subito dopo si mette una mano nelle mutande. Estrae un sacchettino e prende una delle tante stagnole, la apre e mi porge una cima.
Subito dopo si fruga in tasca, prende grinder, cartine e carta filtro e me li appoggia sul tavolino.
Inizio a preparare tutto.
Chiudo e accendo.
Aspiro lentamente, catalizzo il più possibile e poi butto fuori il fumo.
È buona quest'erba.
La fumo ancora un po' poi la passo ad Andrea.«Ci vediamo più tardi» dico salutando Yoshi
Mi sdraio sul divano e chiudo gli occhi.
Ho un sonno incredibile.«Ora ci siamo solo noi due» dice Andrea prima di sdraiarsi accanto a me e baciarmi il collo.
«Sei solo mia» sussurra prima di farmi un succhiotto.
Non capisco un cazzo, sono ancora mezza fatta. E Andrea mi sta facendo impazzire. Mi piace la cosa. È lui che voglio. Lo voglio tantissimo.
«Ti amo» dico appena si sposta dal mio collo, gli prendo il suo dolce viso da bambino e poi unisco le mie labbra alle sue.
Sa di dentifricio e di erba.«Ti amo anch'io» mi sussurra all'orecchio per poi mordermi leggermente il lobo.
«Sei ciò che desidero, sei semplicemente tutto ciò di cui ho bisogno» mi sussurra ancora per poi togliermi la maglietta
Riunisco le nostre labbra, poi gli tolgo la maglia.
Lui mi accarezza dolcemente, ci sa fare, eccome se ci sa fare.
Gli tolgo i pantaloni e lui mi toglie i leggins.
Poi mi prende in braccio mi bacia con foga e mi porta verso il nostro letto.
Il nostro letto.
Ancora mi fa strano dirlo.
Sono felice.
Sono fatta, felice e innamorata.
Cos'altro posso desiderare?
STAI LEGGENDO
Instagram //Shiva
FanfictionInizia tutto da un semplice social network e finisce quando lo dico io :3 (12/05/2017)