Rimanemmo lì in silenzio con gli sguardi persi da quelle 13 lettere e due parole. Chinai la testa e iniziai a sentire i pezzi di me che cadevo a terra insieme alle mie lacrime.
CAZZO MI ERA SUCCESSO? IO CHE PIANGEVO DAVANTI A QUALCUNO? SOPRATUTTO DAVANTI A UN RAGAZZO QUASI SCONOSCIUTO?
Cosa mi era successo?
Non so.
Nialler decise ancora una volta di voltarsi,ma questa volta per un altro motivo.
Cercai di non farmi vedere piangere,ma era ormai impossibile.
Evidentemente rimase male quando mi vide così. Mise la sua mano sotto il mio mento e con un gesto mi fece voltare la testa. Alzai gli occhi,lucidi ma non rossi.
Semplicemente con il palmo della sua mano,lentamente mi asciugó le lacrime. La sua mano era calma. E i suoi occhi profondi,mi rassicurarono molto.
Abbassó la testa,per poi rialzarla un secondo dopo.
-Ti prego...
Il suo sguardo si indirizzò,profondo nel mio.
-Dio.Ti prego! Non voglio che tu parta. Lo urlerei al mondo. Ma il mio mondo sei....
Sgranai gli occhi.
-Si. Sei tu.
Non disse altra parola. Cessó in un pianto initerrotto. Ci rimasi di pietra. Strano a dirsi. In meno di due giorni,due semplici ragazzi. Due anime umili.
DUE ANIME NATE PER TROVARSI ED AMARSI.
?forse?
L'unica cosa che feci istintivamente fu di abbracciarlo. Questa volta non fu uno dei miei soliti abbracci passivi. NO!
Fu un abbraccio pieno di emozione e per la prima volta,provai quell''EMOZIONE senza Sophie. Forse aveva qualcosa di speciale quel ragazzo.
Piansi in quel momento. Provai tutte le emozioni di quei due giorni passati insieme. Insieme a quei ragazzi. Alla natura.
Come semplici ragazze di campagna.
NON COME STAR,CANTANTI FAMOSE.
Riuscii a dire:
-Ma che senso ha tutto questo,se domani...Domani finirà tutto?
-Sta tranquilla. Se tieni davvero ha qualcosa,la lasci libera e se sarai importante per lei ritornerà indietro.
Mi prese per mano e mi accompagnó in casa,dove tutti gli altri ci guardavano sconvoli.
Non dicemmo nulla.
Mi mise a letto,mi rimboccó le "coperte" e mi diede un bacio sulla fronte.
Mi addormentai subito.
Con un sorriso sul viso.
STAI LEGGENDO
Drεα₥εr
Fanfiction"Ed è grazie a poche cose se ancora ho la speranza e vivo. Una di queste è la mia storia,colei che mi fa vivere immaginando una vita accanto a chi e a cosa vorrei.Una vita strana,un mix tra natura,città e povertà."