Quella notte dormii beatamente e la mattina arrivó in un baleno.
Fui svegliata da delle risate. Quelle dei ragazzi.-Ahahha sisi e poi siamo caduti in terra!
-Ahahha
-Ahahaha
-Giornoo😆
-Giorno. Risposi ancora assonnata.
-Su preparati che tra poco dobbiamo partire. Si riparte!!
-Oddio! Ma che ore sono?
-Sono le otto e dobbiamo muoverci. Oggi andremo in tour.Mi vestii mal volentieri. Come faceva ad essere così felice quando io tra un po' mi mettevo a piangere?
Era arrivato il momento.
Sentimmo un clacson fuori che ci chiamava.-È l'ora.
Ci disse Louis con un tono amaro,lasciandosi dietro le spalle il suo solito sorriso e la sua solita allegria.
-Ci mancherete.
confessarono Liam e Zayn
-Anche voi.
Rispondemmo io e So.
-Già già già... Mancherete anche a me. Le nostre galoppate...
Continuó Harry.
Accennai un sorriso e poi mi voltai verso Niall.
-E tu...Non ci dici niente?
-Si scusate è che...Ero sovrappensiero.
Mi mancherete anche a me.
Si voltó verso di me.
-Le nostre galoppate,le nostre...conversazioni,le nostre confessioni...
Grazie di tutto ragazze!
-Grazie a te!
Rispondemmo in coro.
Salutammo tutti con un abbraccio. Più o meno tutti.
Niall no. A Niall riservai un addio speciale. Forse sarebbe stato l'ultima volta che l'avrei visto.
-Niall grazie di tutto,veramente.
-Grazie a te,piccola.
Ci abbracciammo. Fu un vero abbraccio. Si,perché li capisci quegli abbracci veri, quelli dove ci metti l'anima, quelli che vogliono dire "ti prego non lasciarmi, ti voglio troppo bene!"
Sono quelli dove ci sei solo tu e l'altro, non importa del mondo: quel momento è solo vostro.
E quello fu il NOSTRO MOMENTO,gli altri non c'erano avevano fatto "PUFF".
-Ricordati che io ci sarò se avrai bisogno. Divertiti mi raccomando. E ps:non farti fotografare troppo,potrei essere geloso.
Concluse con un tono scherzoso.
Arrossi e per la prima volta di mia spontanea volontà gli lasciai un piccolo bacetto sulla guancia. Arrossi anche lui.Quanto poteva essere tenero?
AHAHAHAHAHA
Non ero più in mee! Così dolce! 😟Uscimmo dalla casa e salimmo sul bus.
-Bentornate!
Ci accolse la cornacchia in calore.
Facemmo una smorfia per poi fiondarci al vetro per Salutare ancora una volta i ragazzi.
Erano lì tutti e cinque. Chi con un sorriso in faccia mentre sventolava la mano per salutarci. Chi con una faccia un po più triste e gli occhi persi. Si Niall e Louis. Erano loro. Avevano uno sguardo come "perso" guardai Niall,ancora,ancora e ancora. Da cima a piedi. Da piedi a capo. Quanto...Quanto nulla.
εrα ρεrƒeπσ!
Mi ero fatta piccolina piccolina pensando a cosa avevo appena pensato.Forse non l'avrei più visto. NON CE LA POTEVO FARE.
Scesi dal bus precipitandomi da Niall e dietro So. Evidentemente tutti e quattro stavamo provando le stesse emozioni.
Mi fiondai in un suo abbraccio.
Ci dicemmo delle parole incomprensibili,ma che erano molto importanti.
Poi mi guardó negli occhi e mi disse:-Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perchè dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso.
Non potete capire cosa provai in quel momento. Adesso era arrivata il vero MONENTO.
Facemmo le stesse azioni di prima. Avevamo però un sorriso sul viso anche se nel contesto era tutto triste.
Per l'ultima volta.
Lo guardai come si guarda il mare alla fine dell'estate.
STAI LEGGENDO
Drεα₥εr
Fanfiction"Ed è grazie a poche cose se ancora ho la speranza e vivo. Una di queste è la mia storia,colei che mi fa vivere immaginando una vita accanto a chi e a cosa vorrei.Una vita strana,un mix tra natura,città e povertà."