19* CAPT

77 7 2
                                    

Dopo qualche minuto riuscii a rendermi conto della situazione.

Il giorno prima mu era fatta portare ancora un volta in Inghilterra,dove avevo continuato a girovagare insieme al mio cavallo. E come d'abitudine bevendo mi ero ubriacata. Ed evidentemente,in seguito ero riuscita a montare sull'albero dandomi lo slancio salendo in piedi sulla sella. E dopo cio, il sonno aveva preso il sopravvento,così guardando la luna mi ero addormentata.

La mattina successe quel che successe.

"Piccola,cosa hai fatto in questo tempo?"

Risposo:"Tante,troppe cose."

"Raccontami,mi sei mancata ed adesso che ti ho ritrovato voglio sapere tutti i dettagli. Dimmi,i concerti come dono andati? E Sophie,perchè non è qui insieme a te?"

"sophie,quel nome! Cosa c'entra lei nella mia vita?"

"Eiei calmati. È tutto OK..."

Scoppia in un pianto e lui mi offrì uno dei suoi abbracci.

Mi strinse fra le sue braccia e mi appoggiati al suo petto. Potei così sentire il suo cuore,che batteva forte come...come il mio.

Dovreste aver avuto tutti un suo abbraccio,per capire veramente.  Un abbraccio da togliere il fiato,che faccia dimenticare il perché della tristezza.

Il suo profumo mi rimase addosso e mi penetrò nell'anima.

Dopo ciò gli spiegai tutto quello che era successo. Il litigio,l'alcool,le sigarette e la lametta.

In seguito andammo nella casetta. Tutti mi accolsero benevolmente e così ricambiai. Mi era mancata quella casa,quel profumo di legna bruciata,di cipolle e selvatico. Ma mi erano mancati sopratutto i ragazzi. Liam sempre saggio e divertente. Zayn timido e dolce. Harry il riccio con gli occhi di smeraldo,colui che ti ruba il cuore piano piano e tutto in una volta. Louis il solito pagliaccio dagli occhi blu,colui che prende la vita ridendo e cercando di nascondere le cose più brutte. E sopratutto il Biondo,Niall. Lui si che mi era mancato. Mi era mancato tutto di lui:la sua spavalda risata,i suoi occhi occhi,le sue labbra...

Ma ora ero lì, di nuovo. Insieme ancora,forse più forti di prima. E ad un tratto capii anche quanto mi mancava So.

Colei che riparava dove gli altri ferivano,colei che mi faceva ridere come una pazza,colei che mi faceva sentire unica,dov'era finita?

Se ora non c'era era solo colpa mia e dovevo andarmela a riprendere!

Fatto sta che il tour era quasi finito e fino ad ora era stato veramente uno schifo!

Ci pensai un po' mentre il Biondo stava lavando i suoi panni.

La decisione era presa,il giorno seguente mi sarei presentata davanti la sua camera d'albergo e non vedevo l'ora!!

Alzai lo sguardo e un sorriso vero apparse sul mio volto.

Chiamai Paul e ordinai gentilmente di portare ogni genere di cibo,acqua,legna e vestiti nuovi, tutto a mie spese.

Difatti la sera mentre stavamo cenando la porta si aprì e entrò lui con tutte le cose richieste nel pomeriggio. Lo ringraziai e lo informati che il giorno seguente sarei ritornata in NordAmerica da Sophie..

Tutti si coricarono e rimanemmo solo noi,io e il Biondo. Era cosi tutto surreale. Il camino davanti a noi,il profumo,i suoi occhi.

"Piccola smetti di fissarmi mi fai sentire..."

"Bello?"

"No,quello mai. Non lo sono e mai lo sarò."

"Tacī improbe puero! Ahahaha,smettila sei maledettamente stupendo,non so come faccia a piacerti un disastro come me."

"Semplicemente perche sei tu quella maledettamente stupenda."

Provai a ribattere ma lui mi azzittì con un dito sulle mie labbra.

"Shhh,seguimi."

Lo seguii nella stalla accanto alla casa,c'era freddo. Ma non ci importava più di tanto quando c'era il nostro amore che riscaldava tutto.

Si avvicinò al mio viso,cosi da potergli vedere tutte le sue imperfezioni che lo rendevano ancora più perfetto. Poi mi guardò negli occhi. Tornammo a toccarsi con gli occhi e con il cuore. Poggio le sue labbra sulle mie e sentii un sapore famigliare,che mi era mancato!

Più che le nostre lingue,furono le nostre anime a intrecciarsi per la prima volta.

Ancora insieme, sulla paglia,con il profumo della stalla,la sua vita circondata dalle mie gambe mentre la sua lingua inumidiva le mie labbra chiedendo il permesso ancora una volta. 

Drεα₥εrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora