Il concerto era concluso. Tutto andava bene adesso. Eravamo in America,avevo la mia migliore amica e il mio...
Cosa era? Mio,mio cosa? Mio amico,mio trombamico,mio conoscente? Cosa?
So solo che provavo qualcosa per lui,qualcosa più di un normale amico,forse più del solito "bene".
"Cosa ti è venuto in mente cogliona?"
"Nulla di che...ti è piaciuto?"
"Stai scherzando speroooo!"
"Beh adesso vi lasciamo soli,ci vediamo domani mattina fuori nel corridoio dell'albergo byeeee"
"Buona belli!!"
"Buona Lou!!" Rispose Niall"Dove hai intenzione di dormire?"
"Non...non lo so."
Lo fissai negli occhi e scoppiai a ridere.
"Biondo entra."
Dissi girando la chiave nella porta della camera."Mhh,vedo che c'è un letto soltanto..ma non c'è problema,posso prendermi una coperta e dormire vicino al letto."
Diressi il mio sguardo vicino al letto e vidi che c'era un tappeto dove poteva mettersi.
"C-certoo...adesso vado a cambiarmi nel frattempo puoi cambiarti anche tu,i tuoi vestiti "nuovi" sono lá."
Dissi indicando un cassetto dell'armadio,se si poteva chiamare così.
"Grazie Amy,sul serio."
"Di niente."
Risposi sorridendo.Entrai in bagno senza chiudermi a chiave,mi cambiai e senza ricordarmi della sua presenza nell'altra stanza,uscii dal bagno e mi ritrovai il ragazzo in boxer.
Era ancora girato e si stava infilando i pantaloncini da notte.
Cercai quasi di non respirare per non produrre rumore ed infatti fu così. Appena fatto si giró,mi trovó impalata a squadrarlo.
Non mi accorsi nemmeno che si era girato verso di me.
•Ero LEGGERMENTE incantata•Si avvicinó a me,che sobbalzai trovandomelo praticamente davanti al viso. I suoi occhi guardarono le mie labbra,così da farmele mordere dall'imbarazzo.
Fu sempre più vicino e finalmente le nostre bocche si toccarono. Tenevo gli occhi chiusi e la mia mente era come se volasse.
Dopo un tempo indeterminato ci staccammo e subito mi sorrise dicendomi:"grazie per tutto questo. Un semplice ragazzo come me in America. Non me lo sarei mai aspettato."
"Di niente,davvero. Passeremo una bella vacanza in questi giorni. Ti..."
Una pausa creó silenzio.
"Ti voglio b-b-ene.."
Mi abbracció e fu il suo modo di rispondermi 'anche io te ne voglio' o così interpretai.
"Notte piccola,fai buoni sogni."
"Certo Biondo,li farò proprio perché ci sei tu." Sorrisi entrando sotto le coperte.Mi abbandonai in un sonno immenso.
Poi a notte fonda mi svegliai. Mi sentivo sola. Così decisi di andare accanto a Niall,mettendogli un braccio attorno alla schiena visto che era su un lato e appoggiando le labbra sulla sua schiena.Dormii beatamente quella notte.
STAI LEGGENDO
Drεα₥εr
Fanfic"Ed è grazie a poche cose se ancora ho la speranza e vivo. Una di queste è la mia storia,colei che mi fa vivere immaginando una vita accanto a chi e a cosa vorrei.Una vita strana,un mix tra natura,città e povertà."