9* capt

289 11 2
                                    

Aprii gli occhi e mi trovai completamente spaparazzata sul ragazzo accanto,il quale stava dormendo a bocca aperta. Decisi di alzarmi lentamente,mi spostai e poi mi misi a guardarlo. Non so quanto tempo era,perché era come se il tempo si fosse fermato. Cazzo,giuro non guardai mai nessuno nel modo in cui lo stavo guardando. E nello stesso momento le mie labbra erano sbocciate in un sorriso. Mi ero incantata! D'un tratto si mosse,alzó la testa e si sveglió. Così distolsi subito lo sguardo.

-Buongiorno,piccola.

Disse sorridedomi.

-Giorno Nialler...

Ci fu un po' di silenzio ubbidito poi dissi:

-scusami...Volevo ringraziarti per ieri notte. Se non c'eri tu a quest'ora ero già morta di infarto.

-Ahahahaah ma no. Non devi ringraziarmi infondo non ho fatto nulla.

-Per me quel nulla è stato importante...

Dissi abbassando lo sguardo e subito dopo per non creare dell'imbarazzo mi misi a ridere.

-Pensi che sarebbe una buona idea andare dagli altri?

-Si...Avrei anche fame. Ieri non ho mangiato niente.

-Non problem! Andiamo subito!

Mi carico sopra,o meglio mi aggrappai al suo collo e avvolsi il suo bacino con le gambe.

-Ma sei sicuro che non peso?

-nono... Tranquilla.

-Oh,no scuuuusami! Scendo subito.

Si,l'avevo capito. Dovevo mettermi a dieta perché ero troppo pesa anche per lui.

In molti mi dicevano che stavo bene com'ero ma mi vedevo robusta o meglio non grassissima forse ero giusta ma avevo delle coscie goffe. Scesi da lui,nonostante i suoi borbottii e lo sfidai ad arrivare primo.

Appena arrivati mi precipitai da So che ancora stava dormendo.

-Soooooooooooooooooo Sooooooina Soooooona!!!

Dopo un po' si sveglió e mi chiese di raccontarle di come avevo passato la notte. Raccontai tutto e lei terminó con un:Che doooolcii! ☺️

-Ma So!!! Che dolci e dolci!

-Su smetti un po' di fare la acida! E fai vedere i tuoi sentimenti!

-ma quali sentimenti?! A me non piace mica! È uno sconosciuto.

Ci fu del silenzio. Non credevo di aver detto "sconosciuto" perché non lo pensavo veramente, era come se lo conoscessi da molto tempo.

-Ma daiii! Finiscila. Comunque oggi staró con...

-Coooon...?

-Con Louis. Andiamo a fare un pic nic da soli ma ci faremo portare da mangiare da Paul 😆

-Ohhhhh!

Sottoo sotto ero gelosa di lei! Paura che me la portasse via che cambiasse! Ma ci pensai un po' su e dissi:

-È ora che ti trovi un marito,così non rimarrai la solita zittella che accudisce randagi!

-Ahahahahhaah ma che spariiii? E tu oggi che fai?

-Oggi....Niente! Mi faró portare Dιαblο!

-Oh ancora quel cavallo!

-Sii!

girai il culo e andai via senza salutarla perché ogni volta che entravamo in quel discorso diventava isterica. Uscii di casa e mi diressi sull'argine del fiume dove raccolsi una mela e le detti un morso. Mi misi a osservare il fiume e dopo un po' arrivó Dιαblο con Paul. Decisi così di andare a fare una lunga passeggiata a pelo. In libertà solo noi io,lui e nessun altro. Galoppavamo,galoppavamo. Poi ci fermammo e mi sdraiai in mezzo ad un campo,con le redini tra le mani. Mi addormentai e quando mi svegliai mi trovai Nialler accanto che mi stava guardando.

Aprii gli occhi e lì trovai i suoi occhi tondi e profondi color mare,nei quali mi persi. Rimanemmo così a fissarci entrambi. Era un momento che a parole è impossibile descrivere. Sia maledetto quel giorno che vidi quei FOTTUTI occhi di ghiaccio! Cazzo,erano indescrivibili. Il suo sguardo profondo che scrutava il mio viso,i suoi capelli all'insù su un ciuffo biondo. Cazzo,cazzo cazzo! Non era possibile! Io fredda,acida e e e....

Eccheccazzo! Non era possibile. Non sono mai stata interessata a qualcuno. Ho sempre odiato gli innamorati i soliti "piccioncini" che stanno li con la lingua tra i denti dell'altro a sbaciucchiarsi e a dirsi delle frasi dolci. Non ho mai provato a guardare così da vicino un ragazzo. Così,in questo modo profondo come guardai lui.Probabilmente era stato nell'istante in cui avevo avuto la sensazione di vedere qualcosa di più grande, all'improvviso, che mi ero innamorata. E non era una cosa da me "innamorarmi".

Amy che si innamora? Nahhhhh ahahaha

Drεα₥εrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora