Nel capitolo precedente Stefano chiese a Micol, di uscire per farle una sorpresa, oggi il capitolo si tratterà solo della sorpresa essendo in aereo non posso fare tanto, se riesco vi porterò un'altro capitolo. Poi leggete anche la mia parte...
Stavo finendo di sistemare i capelli, quando entrò Sascha in Lacrime (what?)
"ehy sascha che ti è successo?" dissi facendolo sedere sul letto, "sabri...sabrina..."
continuava a singhiozzare, "che ha fatto Sabrina?" chiesi incitandolo a parlare " mi ha- lasc-iato" e scoppiò in lacrime, io lo abbracciai, faceva strano vedere sascha piangere, ma forse ci teneva tanto a lei, "ti prego non andare con stefano rimani qui" mi pregava di non uscire con stefano per stare con lui. io non volevo lasciarlo solo ma non volevo neanche perdere una serata "romantica" con stefano, "sascha devo andare, ti prometto che quando torno rimango con te" mi alzai e presi la mia pochette (o come si scrive) e andai di sotto dove il campanello stava bestemmiando da tre ore,
apri la porta e mi ritrovai stefano un tantino incazzato, "finalmente perchè ci hai messo tanto?" chiuse la porta " La Sabrina ha lasciato Sascha ed era venuto da me a consolarsi" mi incamminai verso la macchina, "scusami" dissi abbassando la testa, " ehy non è colpa tua, non preoccuparti di niente e andiamo ok?" annui e mi diede un bacio a stampo, entrammo in macchina.
<< 2 minuti dopo>>
arrivammo in un parco, dove c'erano delle candele a formare una specie di scia, "segui le candele" mi disse stefano, diedi la pochette a Stefano e segui le candele, arrivai a un tavolo con delle sedie in rosso e bianco, e uno scatolino in pelle lo apri e ci trovai una collana con su scritto Stefano lo guardai e anche lui aveva la stessa collana con su scritto Micol, la presi e me la misi baciai stefano che mi disse "signora ha fame?" mi disse con voce da maggiordomo (wtf?) "molta" " questa è la mia ragazza" mi fece sedere e arrivò un ragazzo che ci portò da mangiare.
dopo la cena romantica, andammo a casa di stefano e avete capito......
to be continued
My Space
volevo ringraziarvi per le cento visual, che veramente per me è tanto, per voi non sarà niente ma per me sono tanti, ho deciso di farvi uscrire un'altro capitolo oggi alle 16:30. lasciate delle stelline per supportarmi e ci vediamo, non proprio ci vediamo ma vabbeh, al prossimo capitolo (ps. Ho scoperto che la protagonista è una modella di instagram che ovviamente sono andata a seguirla è ho scoperto che è diventata mamma! vabbeh Baciones)
--Marty
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine || Sascha Burci
FanfictionCon la perdita del padre Micol è costretta a convivere con il nuovo fidanzato della madre. Sascha il figlio del fidanzato, non che il fratellastro, prenderà una cotta per lei. Ma non lo dirà subito, i due hanno un carattere forte ed entrambi Bipolar...