~ Abbiamo più punti interrogativi che di riferimento~
-Fedez6:45
Driiiiiiiiiiin"Ebbasta!!" dissi scocciata e spensi la sveglia, cercai di alzarmi ma qualcosa o meglio qualcuno mi stava abbracciando, Mi girai e mi ritrovai un Sascha in mutande che mi abbraccia.
Che teneroo! Si vabbè
Driiiiin
Guardai male la sveglia e la spensi di nuovo levai il braccio di Sascha e andai in bagno, mi lavai e mi cambiai, trucco di oggi? Bho, non ho voglia di truccarmi, ma neanche essere un mostro mutante uscito dalla luna quindi mi truccherò con: eyeliner (scusate non so come si scrive😅)
Mascara e un rossetto fucsia, usci dal bagno e Saschino dorme ancora.Visto che non era tanto tardi lo lasciai dormire e scesi di sotto a fare colazione. Appena finita, andai in camera mia a svegliare il re delle dormite. Mi sedetti nel bordo del letto e iniziai a chiamarlo "Sascha....Sascha!!" "Sono sveglio" disse con voce in pastata, "dai che facciamo tardi a scuola!" "uffa!" si alzò e andò a cambiarsi, ehm si se volete saperlo faccio la stessa scuola di Sascha, molto prima che mia madre e Tom si conoscessero. "Sono pronto andiamo" annuì e presi il mio zaino, andammo davanti la porta e un cameriere ci fermò dicendo "Madam Messier oggi andrete a scuola con l'auto di vostro padre, che vi sta aspettando fuori, buona giornata!" Annuimmo e andammo in macchina.
Come al mio solito prendo le cuffiette e faccio partire la playlist, la prima è supereroe di Mr.Rain.Sascha pov
Quanto può essere bella anche di prima mattina??
Scherzi? È la tua sorellastra
E a me non interessa, punto e basta
Presi un sua cuffietta e me la misi io, (akab) devo dire che la mia bellissima sorellastra ascolta una buona musica.
Dopo 10 minuti
Ore 7:30
Arrivammo a scuola e io andai nel mio gruppo e Micol nel suo.
"Hey Sa come va?" disse Stefano battendomi il cinque, "Niente ho scoperto che la ragazza più bella della scuola è la mia sorellastra" dissi con fare figo, "Intendi Micol" disse puntando il suo culo, "Senti Stefano, sarà la mia sorellastra, ma io riuscirò a portarmela a letto, ok?!" e entrai a scuola.
Micol pov
"Hey Michy" mi salutò Clarissa, "Hey" le salutai, "Allora te lo sei fatto Sascha?" Iniziò Francesca con faccia pervertita, "Non ancora" le risposi, "E cosa aspetti" continuò Chiara, "come faccio con i miei che hanno le ferie?" dissi con affare ovvio, "Perché hanno le ferie i tuoi?" "Bho, ma gli finiranno dopodomani" "vabbeh andiamo inizia l'inferno.
2 ore dopo
Ricreazione, andammo fuori a parlare ma ovviamente i ragazzi ci dovevano fissare, ma poi del tutto normale se non fosse che arrivò Marco, il ragazzo più odioso, a parer mio, della scuola, ci prova con me ogni santo giorno.
" Hey Micol, avrei bisogno di disfare i miei bisogni" disse puntanto il suo coso, " te lo puoi scordare " "a davvero allora ti ci porterò io con le forze" mi prese per il polso e cercava di trascinarmi ma non ci riusciva, era meno forte di Sascha quindi potevo, darglele tranquillamente, "Ehy tu faccia da culo, lascia stare Micol" Sascha il mio eroe, "Per questa volta ti lascio andare ma sappi che un giorno riuscirò a portarti a letto" e se ne andò, io invece abbracciai Sascha, "Ehy tranquilla ci sono io", e mi diede un bacio nella guancia, anche se avrei preferito in bocca.Ehm si mi piace Sascha e anche tanto!
Rientrammo e finimmo le ultime ore
4 ore dopo
Uscimmo felici e contenti da scuola, e visto che nostro padre non c'era, andammo a piedi,
Ad un certo punto, Sascha mi prende per i fianchi e mi bacia, finito il bacio, Mi dice " ne avevo bisogno" e mi ribaciò "Sascha secondo te è giusto?" "cosa piccola?" "Che anche se siamo fratellastri ci baciamo?" "No, però non resisto, anzi facciamo un patto?" "Cioè?" da ora e in poi noi faremo sesso e ci comportiamo come fidanzati " "a casa e fuori?" "come fratellastri, allora accetti?" ci pensai e dissi "okay".
Arrivammo a casa e mangiammo, dopo salì in camera mia seguita dal Sottoscritto, e appena arrivata mi lancia nel letto a pancia in su, Sascha chiuse la porta e venne verso di me e iniziò a baciarmi il collo, piacere su piacere. Inizio a levarmi la maglietta, e baciava ogni centimetro di pelle, anche lui si levò la maglietta sfoggiando i suoi muscoli da dio greco, continuò a baciarmi, poi ci togliemmo i pantaloni e rimasimo in intimo. " Come sei bella" sussurrò ad un centimetro da me, stavolta lo baciai io mettendo le mani nel suo collo, e lui dall'eccitazione mi levò mutande e reggiseno e io feci lo stesso, mi diede un altro bacio e prese il preservativo, e se lo mise, mi fece aprire le gambe, e mi torturava con la mia entrata, glielo presi e lo infilai nella mia entrata, entrambi gemettimo, "allora ne hai proprio voglia eh?" mi guardo pervertito "ma stai zitto" e lo baciai, mentre lui spingeva,
E continuammo per 1 ora.
Mentre lui si mise sotto le coperte io andai in bagno e mi lavai e mi cambiai, e mi addormentai anch'io.
900 parole
______________________________________
Eccomi qua! Allora per scrivere questo capitolo non vi dico le risate, si non e proprio bellissimo ma mi sto impegnando a fare del mio meglio, lasciatemi una stellina🌟 se mi volete bene, anche se volete un altro capitolo e ci vendiamo domani con un nuovo capito ciaooolo
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine || Sascha Burci
FanfictionCon la perdita del padre Micol è costretta a convivere con il nuovo fidanzato della madre. Sascha il figlio del fidanzato, non che il fratellastro, prenderà una cotta per lei. Ma non lo dirà subito, i due hanno un carattere forte ed entrambi Bipolar...