14.After all this time?

207 9 0
                                    

Eccomi qui in aeroporto in mezzo a migliaia di persone, chi tornava e chi partiva, e poi ci sono io, una donna che fin a qualche giorno fa era moglie e madre. Adesso con una valigia in una mano e il biglietto dall'altra, torno nella mia città natale, dove solo li ho la mia vita. Sto parlando di Londra. Li ho tutto, amici, parenti, maghi e streghe.

E si ho chiesto a Harry di iscrivermi ad Hogwarts, e non sono sola con me viene Stefano, siamo tornati amici, migliori amici.

E voi vi starete chiedendo Sascha e Veronica? Bhe con Sascha le cose non sono andate bene, e con questo ho perso anche mia figlia, quella vipera di Sharon (la collega di sascha e micol) mi ha portato via tutto.

E che dire frantumata di tutto e di tutti ho deciso di andare ad Hogwarts. Il posto che fin da piccola avrei voluto andare.

X:Ps....Ps....Micol....Girati!

Mi girai verso quella voce e mi ritrovai davanti Dobby

Io: Dobby? Che ci fai qui?

Do:Ssshh... disse guardandosi a torno

Feci la stessa cosa, e capendo gli chiesi

Io: Qualcuno ti ha seguito?

Do: No ma è meglio che andiamo.

Mi prese la mano e ci teletrasportò a casa Weasley.

Ci teletrasportò in un giardino, un giardino molto grande. Che conosco ormai come le mie tasche. Presi la mia valigia e mi incamminai a casa Weasley.

Arrivai davanti alla porta dove bussai.

Toc Toc!

Mi venne ad aprire Molly

Molly: Micol Quanto tempo! Disse abbracciandomi.

X: Micol? Disse una figura femminile avvicinandosi a noi.

Io: Ginny?

Ginny: Oh Micol! Disse correndomi ad abbracciare

Molly: Entra che ti offro una tazza di tè.

Entrai guardandomi attorno.

X&X: E come te la ricordavi giusto?

Dissero due voci, facendomi sobbalzare.

Mi girai verso di loro e dissi

Io: Finirete mai di farmi prendere i colpi eh Giorge? Fred?

Fred&Giorge: Avanti! Dillo che ti siamo mancati.

Mi guardarono speranzosi.

Io: Okay l'ho ammetto mi siete mancati, ma, non per questo dovete farmi prendere i colpi! Okay?

Fred: Si va bene ora vieni ad abbracciarci!

Li abbraccia, quasi schiacciata dalle loro braccia grandi.

X: Sbaglio ho sentito dire il nome Micol?

Disse un ragazzo che scendeva le scale

Io: Ron?

Dissi cercando di vederlo in viso visto che non c'era tanta luce.

Ron: Esatto

Io: Quanto mi sei mancato!! Continuai Correndo verso di lui saltandogli addosso.

Ron: Anche tu, ma non uccidermi!! Hahahah!

Scesi da lui e ci andammo a sedere nei divani. E iniziammo a parlare sotto le luci natalizie e l'albero ormai quasi pieno di regali.

~Qualche minuto dopo~

Molly: Bene ragazzi è il momento di andare a dormire, non vorrete fare tardi per domani? Soprattutto tu Micol che sei al primo giorno.

Ci alzammo e ci andammo a cambiare. Andai nella camera di Ginny dove c'era preparato un letto accanto al suo.

Mi andai a coricare dove subito mi addormentai.

✨✨🎇🎇🎇🎆🎆🎆✨🎇🎇🎆🎇🎆🎇🎆✨🎇

🐙 Carissimi polipetti, finalmente sono riuscita a caricare il capitolo. È tardi ma è venuto troppo bello per aspettare domani💪 spero vi sia piaciuto e lasciate tante 🌟🌟🌟 per rendermi felice😋 che dire buon anno anche se ormai è passato ma comunque. Seguitemi nel mio profilo twitter: UnfinishedSimpahthy dove vi aggiornerò sui capitoli e se avessi bisogno di altra fantasia per i capitoli. Ciaoooo😊😊🐙

~Marty💘

Fino Alla Fine || Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora