- La Mattina Seguente -
Questa mattina ci svegliammo molto presto, perchè hermione doveva prendere i suoi libri per hogwarts, ho sempre sognato andarci ma mia madre non me l'ha mai permesso.
scendemmo a fare colazione, poi ci vestimmo e ci truccammo,
"Micol vieni con noi?" disse cortesemente Alaska la mamma di Hermione "no signora devo andare a trovare Harry" risposi al suo stesso tono. Lei annui e andò a prendere la sua borsa, io salutai la mia migliore amica e mi incamminai a casa dei Dursley. Appena arrivai mi venne ad aprire Harry
"Micol, quanto tempo!!!" e mi abbracciò mi fece accomodare e notai che i dursley non c'erano, "dove sono?" dissi riferendomi ai padroni di casa, "sono andati al parco per far divertire il bambino" scoppiammo a ridere, (chi ha visto tutta la saga di Harry potter sa a cosa mi riferisco)
DRIIIIIIIN......DRIIIIIIN
"Oh dovrebbe essere Draco" corse ad aprire. Draco? Draco Ma...Ma....Malfoy??? oddioooooo.
"Ciao Micol!" disse Draco abbracciandomi, io ovviamente senza pensarci due volte ricambiai, dovete sapere che anche lui era stato un mio fratellastro, e come è stato con sascha mi sono innamorata anche di lui, e devo dire che ancora un briciolo di amore c'è fra di noi. " Ah ma vi conosciete?" disse sconovolto Harry "Harry era il mio fratellastro" ridacchiai "bene volete uscire?" guardò entrami Draco "io non posso tra poco tornano i rompi balle" guardò l'orologio che segnava le 12:45 "tu vieni?" disse riferendosi a me, lo guardai e poi guardai Harry che alzò i pollici per dirmi di andarci, "va bene andiamo" lo guardai negli occhi, e mi sorrise io ricambiai.
Salutammo Harry e ci dirigemmo in un bar li vicino, intanto che chiaccheravamo, mi arrivò una notifica su instagram, Stefano aveva caricato una nuova foto, apri l'app e cercai il profilo di Stefano, ecco la nuova foto... Mah... non ci posso credere, mi ha tradito con....Clarissa?!
Stavo esplodendo, Draco era preoccupato e mi chiedeva continuamente cosa fosse successo, gli spiegai tutto e lui mi abracciò "sta tranquilla, ci sono io adesso" mi accarezzò i capelli, " draco" "dimmi piccola" "ti piaccio ancora?" lo guardai, lui sospirò e disse "mi sei sempre piaciuta" mi sorrise e mi baciò, ok, ok, ok mi piace ancora ma ho paura, della distanza, ci staccammo iniziai a parlare ma mi mise un indice davanti la bocca "so cosa vuoi chiedermi, e la risposta è la distanza non ci potrà separare" sorrisi, adoravo quella frase mi sentivo in paradiso, soprattutto se te l'ho dice la persone che ami.
"visto che adesso siamo di nuovo fidanzati, vuoi fare l'amore?" "proprio cosi, come se nulla fosse??" dissi seria, poi mi misi a ridere per la sua faccia, e la mia risata contagia anche lui.
Ci incamminammo a casa sua per fare voi sapete cosa.......
**************************************
Bene babbani, ecco a voi un nuovo capitolo. Chi l'ho avrebbe detto che il nostro carissimo Draco purosangue che è fosse andato a letto per la seconda volta con la sua ex sorellastra babbana. Io se fossi stata al suo posto sarei morta però akab, o per meglio dire ABACAB (cit papij) al prossimo capitoloooo
-Marty
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine || Sascha Burci
FanfictionCon la perdita del padre Micol è costretta a convivere con il nuovo fidanzato della madre. Sascha il figlio del fidanzato, non che il fratellastro, prenderà una cotta per lei. Ma non lo dirà subito, i due hanno un carattere forte ed entrambi Bipolar...