È passata una settimana dal mio ritorno a casa. Abbiamo passato una dolce settimana in famiglia. Sono venuti Yolanda e suo marito, Angelo, insieme alla piccola Marika.
Abbiamo parlato del lavoro è che magari potremmo dare un posto di lavoro a Angelo. Ci raccontò che pultroppo qualche giorno fa perse il lavoro. Per loro il lavoro è molto importante, lavoro uguale soldi, soldi uguale futuro per la piccola Marika.
Un pò come me, fin da piccola "soffrivamo" di stipendi, non bastavano i soldi e da li mia madre lasciò tutto. Fino a quando arrivò mio padre, un uomo abbastanza ricco, con un lavoro da sogni, uomo d'affari, che dire, eravamo felici!
Ma comunque evitiamo di ricordare momenti non piacevoli.
Oggi è il compleanno di Sascha. Oggi compie 35 anni. Si sta diventando vecchio😂
Sono le 6:30 fra due ore lui si alza quindi decisi di registrare un video. Ah giusto non ve l'avevo detto ma lui fa lo youtuber e ha 2 milioni di iscritti.
Presi la telecamera e andai in cucina.
"Ciao a tutti ragazzi, oggi è il compleanno di Sascha e per iniziare la giornata volevo preparare una colazione americana, visto che qualche giorno fa è ritornato dall'america, quindi andiamo!" Spensi la telecamera andai a chiamare Veronica e ci andammo a cambiare.
Andammo in macchina verso il supermercato. Presimo tutto l'occorrente. Pane, uova,pancetta,bacon e un dolce per quella piccola maglialina.
Tornammo a casa e preparai il tutto, mentre registravo ovvio.
Finito di preparare iniziai ad apparecchiare la tavola. E poi andammo a chiamare il festeggiato
Mentre io riprendevo Veronica gli saltò addosso. È non vi dico le risate quando si svegliò.
"Cosa succede?" Chiese con la voce impastata dal sonno. "Augurii vecchio" urlammo ad unisono io e la Vero.
"Ma andate a cagare" e si girò verso il cuscino.
Poggiai la fotocamera nella scrivania e mi buttai anch'io verso il letto. E mi presi anche una cuscinata in faccia da parte di Sascha che se la rideva con gusto.
Io feci la finta offesa e mi alzai. Lui mi prese dalla maglietta e mi tirò verso di lui per poi baciarlo.
"Io pure" disse offesa Veronica, le fecimo segno di venire verso di noi e lei si catapultò sopra di me. Te pareva.
"Comunque Vecchio è pronta la colazione alzati" mi alzai presi la videocamera e andai verso la cucina.
Mi andai a sedere nella penisola con difronte il maxischermo con i cartoni animati, si lo so sono adulta, ma sono bellissimi.
Arrivarono anche loro, Veronica si mise sul divano invece sascha si mise accanto a me.
"Sta sera la lascio a Stefano." Mi disse sotto voce. "Perché" chiesi "Vorrei divertirmi sta sera" disse ridendo sotto i baffi baciandomi il collo. Stessa senzazione, quella stessa sensazione di qualche anno fa.
Finito di mangiare, decidemmo di stare a casa a guardare Harry Potter. Adoroh.
Stesi nel divano tutti ci vedemmo tutta la saga di Harry Potter.
~8 ore dopo~
Stanchi dopo l'ultimo film, ci andammo a lavare e cambiare. Io mi lavai per prima in modo da chiamare gli altri ragazzi.
Tutti venivano. Quindi iniziai a preparare le cose da mangiare, mentre Veronica e Sascha sistemavano le decorazioni.
~Qualche ora dopo~
Finito di preparare il tutto iniziarono ad arrivare i primi ospiti. Stefano,Marina,Lorenzo,Giuseppe,Salvatore,Marika,Yolanda,Angelo,Francesco,Simone,Clarissa,Francesca,Ludovica,Chiara ecc.....
Iniziammo a festeggiare ballando e cantando al karaoke.
Poi noi donne preparavamo la tavolata, nel mentre che i bambini giocavano, i grandi giocavano al biliardino, ci venne più facile apparecchiare.
2 ore dopo
Finito di cenare, decidemmo di vedere uno dei miliardi film che avevamo e cosa hanno scelto? IT.... okay, posso andare a dormire con i bambini?
I bambini erano già a letto e noi ci stavamo sistemando nei divani. E iniziammo il film....
Qualche ora dopo....
Finito il film con ancora il cuore a mille per via degli spaventi mi andai a stendere nel mio letto.
Mi stavo per addormentare quando sentii un peso sull'altro lato del letto e qualcuno avvicinarsi a me.
"Amore" chiese dolcemente Sascha, "mh" risposi assonnata. "So che hai sonno, ma un altro regalino me lo fai?" Chiese dolcemente.
"Solo perché è il tuo compleanno" sorrisi, lui ghignò e iniziammo una notte focosa🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ehy guys!! Sono mooltoo in ritardo ma ho avuto molti problemi con l'account perché si è tolto... vabbè cmq 700 parole😍😍 direi che sono abbastanza no? Cmq ditemi nei commenti di cosa ne pensate della storia!! Lasciate tante 🌟🌟 e fate leggere a i vostri parenti, vicini di casa, preti della chiesa vicino a chiunque!! SIAMO ARRIVATI A 2,10K VISUAL RAGAZZI IO VI AMOO❤❤ GRAZIE GRAZIE GRAZIE❤
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine || Sascha Burci
FanfictionCon la perdita del padre Micol è costretta a convivere con il nuovo fidanzato della madre. Sascha il figlio del fidanzato, non che il fratellastro, prenderà una cotta per lei. Ma non lo dirà subito, i due hanno un carattere forte ed entrambi Bipolar...