20. The End

171 10 4
                                    

Ma cosa succede? Dove mi trovo? Perché sono qui?

" Sei in Paradiso Micol " mi disse un uomo vestito di bianco, " Come in paradiso? Cosa è successo? " domandai, avevo un nodo in gola, non poteva essere vero. " Sei Morta, la casa è andata a fuoco, tu stavi dormendo. Fortunatamente Sascha e Veronica sono sopravvissuti, ma tu pultroppo non ce l'hai fatta " mi disse triste l'uomo.

" E come stanno? " domandai fra le lacrime, " Stanno bene, ma un pezzo del loro cuore è andato in frantumi. " mi abbracciò, non potevo crederci, Veronica, Sascha, Lorenzo, Francesca, Clarissa, Mia Mamma, Tom....

Ho perso, non ce l'ho fatta. La mia vita è stata distrutta come tutte le persone che ho nominato.

" Vieni " mi accompagnò verso una porta, una grande porta, entrammo è li vidi tantissime persone, di qualunque età. Poi vidi mia madre, stava parlando con mia nonna.

Si girarono verso di me e mi sorrisero. Corsi verso di loro e li abbracciai.

The End

Ehy ragazzi, come state?

Ho deciso di finire la storia in questo modo, pultroppo avevo finito le idee con la storia, sarà perché non mi piace più non lo so, ovviamente continuerò a sostenerlo quello sempre, ma ho scelto così.

Adesso sono in fissa con Stranger Things è ho in mente storie solo per loro. Infatti sto scrivendo una storia su Finn Wolfhard (che amo e stra amo) ma non la pubblicherò ora. Quando finirò anche la storia di Giuseppe la pubblicherò promesso.

Un bacio Ippogrifi❤ (ve lo ricordate?)❤❤❤❤❤❤

~Marty

Fino Alla Fine || Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora