16.Promise🤞🏻

200 9 0
                                    

⚠️ATTENZIONE⚠️
leggete la descrizione è importante!!

🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬🌬

Il messaggio diceva

Sascha: Tu fallo e giuro che mi uccido.

Rimasi biasita. E poi ci pensai, ho già fatto la scuola, e poi per delle stupide magie (fa male scrivere questo) quindi presi la mia valigia "dove vai? Il treno sta per partire" chiese Hermione. "Ho cambiato idea" risposi uscendo dal vagone. Lui era li a cercarmi, io scesi subito, senza ascoltare l'uomo della locomotiva chiamarmi, corsi verso di lui

Appena mi vide mi sorrise e venne verso di me. Quando fummo uno davanti l'altra ci baciammo. Un pò come nei film, l'uomo dei tuoi sogni che ti cerca e quando ti trovi crolli a baciarlo.

"Torniamo a casa?" Mi chiese alla fine. Io guardai il treno quasi in partenza, ritornai a guardarlo negli occhi "Si" risposi con un piccolo sorriso. Lui prese la mia valigia e la mia mano e ci incamminammo a casa.

~Poco dopo~

Rientrammo a casa. C'erano Veronica e.... Sharon.... Sascha vide Sharon, "Ti avevo detto di andare via" disse levandosi la felpa. Sharon si girò felice e quando mi vide cambiò espressione "Che ci fa lei qui?" Domandò alzandosi mettendosi abbraccia conserte (in sicilia si dice così poi non so da voi)

"Stessa cosa chiederei a te" Rispose a posto mio Sascha. "Se ancora non lo sai, lei è mia moglie, madre di mia figlia." Continuò mettendo le sue braccia attorno alla mia vita.

"Okay ho capito, me ne vado, ma sappi che tornerò" chiuse il discorso la zoc... Sharon prendendo il suo giubbotto e andarsene.

"Mamma!" Urlò felice Veronica nel vedermi. "Ehy" mi corse ad abbracciare. "Tornerai a far parte della famiglia?" Continuò guardandomi senza smettere di abbracciarmi. Sorrisi "Non sono mai andata via" mi abbracció forte, "Sapevo che saresti tornata" continuò "Okay principesse vorrei parlare un'attimo con mamma,posso?" Chiese a Veronica. Lei annuì e salì in camera sua.

"Allora, contiamo un pò, uno,due,tre,quattro...." disse abbracciandomi guardando su in alto. "Cosa conti?" Chiesi ridendo, "Quanti anni sono passati dall'ultima volta" mi diede un bacio a stampo. "Non sei vecchio?" Risi per la sua faccia, mi guardava male, "io vecchio? E questi li ha un vecchio?" Disse mostrandomi i muscoli. Okay basta il paradiso ma comunque.

"Forse magari...." dissi stuzzicandolo un pò. "Dai sono anni, ho aspettato" mi ridiede un altro bacio a stampo. Lo portai di sopra e..... avete capito.....

~Dopo aver finito~

"Ci voleva" disse stendendosi. "Ora puoi aspettare altri anni" continuai ridendo. "Cosa? Scordatelo" mi abbracciò.

"Sascha" lo richiamai, "mh" mi diede una specie di risposta, "mi prometti una cosa?" Gli domandai pensierosa. "Dipende" rispose strusciando il suo naso sulla mia guancia. "Mi prometti che non ci lasceremo più?"
"Promesso" mi diede un bacio a stampo e si addormentò.

Io poco dopo feci la stessa cosa.

500 parole

🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Ehy 🐙 polipetti come va? Ho avuto un pò di mancanza di fantasia in questo capitolo, infatti l'ho finito adesso che sono le 5:23 è ve lo pubblico adesso così sapete cosa leggere appena vi svegliate. Prima di lasciarvi volevo dirvi che sto scrivendo una storia per ora è una bozza poi si vedrà se pubblicarla o meno, da oggi in poi metterò uno "schema" sui giorni di aggiornamento, visto che da domani si inizia la scuola, e io ancora non ho finito i compiti, sono un genio, dovrò ritornare a studiare quindi avrò meno tempo. Volevo chiedervi siccome ho molte frasi che starebbero bene con i capitoli li volete messi all'inizio di ogni capitolo, come ai vecchi tempi? Ma comunque vi lascio, comincio adesso con il fare i compiti altrimenti non mi sbrigo più. Ciao ciao❤

Fino Alla Fine || Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora