Sono passati dei mesi, tutto bene, se non fosse per il fatto che ho litigato con Sascha.
Questa e la centesima volta che litighiamo e la cosa mi preoccupa. Non vorrei che non mi volesse più.
Ho avuto molti problemi anche con il lavoro. È arrivata una nuova, alta ma non tanto, magra, bionda e con le sue forme.
In poche parole una zocc.....No Micol ci sono dei bambini
Giusto
Dicevo una poco di buono. Sascha l'assunta qualche giorno fa, (lavorano insieme) è a me mi ha lasciata da parte.
Oggi devo parlarci assolutamente.
Sono giusto le 2:30 proprio l'orario in cui lui finisce di lavorare.
Uscì dalla mia stanza e lo incontrai nel corridoio insieme a quella gatta morta.
Ci andai in contro,
Io: Scusate se interrompo dovrei parlarti Sascha. Lo guardai
Sa: Si però dopo ho da fare.
Io: D'accordo....
Stufa presi le mie cose e andai verso la scuola elementare.
Ero in macchina e aspettavo che si fecero le 15:00. Mi arrivò un messaggio, era lui.
Sascha: Te la sei presa?
Io: No...
Sascha: Ne parliamo quando
torno a casa Ok?Non risposi, ero sicura di quello che doveva dirmi. La solita scusa che è una collega ti amo e blah blah.
Si fecero le 15 e la piccola uscì da scuola insieme alla sua compagna Marika. Mi incamminai verso di loro.
Vero: Mamma! Mi corse ad abbracciarmi.
Io: Ehy amore! Ricambiai l'abbraccio.
Vero: Mamma posso andare a mangiare a casa di Marika?
Io: bhe sua mamma lo sa?
X: Si non preoccuparti.
Mi girai e vidi una donna con i capelli castani e occhi azzurri.
Io: Salve lei è?
X: Oh! Sono la mamma di Marika, Yolanda piacere.
Io: Piacere mio. Strinsi la mano.
Yola: Bhe se non è un problema me la porto io a Veronica. Mi sorrise.
Guardai le bambine si tenevano per mano aspettando la mia risposta.
Io: Va bene!
Le bambine esultarono e poi si abbracciarono. Ci salutammo e io andai a casa.
Tornai a casa. Dove trovai Sascha seduto sul divano a guardare la tv. Quando sentì la porta chiudersi girò lo sguardo su di me mentre posavo le chiavi sul mobile vicino.
Si alzò velocemente si incamminò verso di me mi prese per i fianchi e mi baciò. Lo guardai e poi salì di sopra. Buttai il giubbotto sul letto e mi andai a sedere sulla sedia accendendo il computer e iniziai a guardare dei video.
~ Qualche ora dopo ~
Iniziai a preparare da mangiare per loro, io non avevo molta fame. Finito di preparare li chiamai a tavola e iniziarono a mangiare io invece mi andai a cambiare e mi stesi nel letto fino a quando non mi addormentai.
🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine || Sascha Burci
FanfictionCon la perdita del padre Micol è costretta a convivere con il nuovo fidanzato della madre. Sascha il figlio del fidanzato, non che il fratellastro, prenderà una cotta per lei. Ma non lo dirà subito, i due hanno un carattere forte ed entrambi Bipolar...