10. [ Marriege♡]

280 11 1
                                    

Avviso

Ho deciso di continuarla con la vita da genitori....

😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Mi stavo guardando allo specchio, non ci potevo credere, io con il mio abito da sposa (foto su🔝) ad aspettare il momento di andare in chiesa. Io e Sascha l'amore etereno.

Toc Toc

Io: Avanti! Urlai

Lentamente si aprì la porta, rivelandosi una delle persone più fedeli di sempre. Stefano, decisi che lui dovesse accompagnarmi all'altare. Voi vi starete chiedendo perché lui e non mio padre, bhe non sono voluti venire. Meglio così. Non volevo altri problemi.

Ste: Come siamo belle! Mi abbracció.
Io: Grazie Ste.
Ste: forza andiamo il tuo futuro marito ti aspetta. Mi sorrise.

Presi il velo e me lo feci mettere, presi il mazzo di fiori, e uscimmo fuori casa dove c'era un limousine, si lo so è esagerato però sascha ha insistito. Salimmo e partimmo.


Arrivammo dopo qualche minuto e già vidi tutte le persone fuori ad aspettarmi. Scesi dall'auto, Stefano mi prese a braccetto e ci incamminammo verso l'entrata della Chiesa.

Partì la solita canzone dei matrimoni e iniziammo a camminare, camminammo e camminammo fino ad arrivare all'altare dove c'era lui, l'uomo della mia vita vestito in giacca e cravatta, quasi sulle lacrime. Io ormai ero scoppiata fin dall'inizio.

Sa: Sei bellissima
Io: anche tu

Ci demmo la mano e cominciò la messa.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Prete: tu sascha burci vuoi prende come tua sposa la signorina Micol burci?

Sa: si lo voglio

Prete: tu Micol burci vuoi prende come tuo sposo il signor sascha burci?

Io: si lo voglio

Prete: Bene, Vi dichiaro marito e moglie. Sascha puoi baciare la sposa.

Sascha non se lo fece ripetere che mi baciò appassionatamente.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Eccoci qua, alla fine di un altro capitolo, non voglio cancellarla, non voglio farla finire qua. Anzi voglio continuarla Sascha e Micol ormai sono diventati sposi e genitori. Che dire ci vorrà un altro pò per il prossimo capitolo, ci sarà ma non so qaundo.....

-Marty🐼

Fino Alla Fine || Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora