Capitolo 14

70 4 0
                                    

Emma's pov
.
.
.
Arrivati a casa di Gabriel, non feci attenzione a far rumore, non mi era mai importato che i suoi sentissero che fossi io, anzi, per dispetto facevo impennare la moto cosí da fargli capire che ero io. Non mi chiamano pazza per niente.
Dopo essere scesi dalla moto baciai di nuovo Gabriel, ovviamente non piú a stampo. Lo feci sia per piacere ma per far incazzare sua madre, davvero amavo fare incazzare le persone. Dopo esserci staccati notai che la madre di Gabriel ci stava guardando dal balcone infiorato. Aveva un'espressione infuriatissima, la guardai con un sorrisetto da smorfiosa e me ne andai.

Gabriel's pov

"Gabriel Fasani tu non puoi assolutamente baciare quell'essere!"

Dio buono se continua a chiamarla essere o quella lí la strozzo

"Infatti io non bacio quell'essere, bacio la mia ragazza che é EMMA DELOREAN!"
Il nome di Emma lo urlai cosí forte che mi sentii pure il vicinato che era a due km da noi.
Non sapevo nemmeno se tornare a casa ma visto che non avrei saputo dove andare decisi di tornare a casa.
Per ora.

Questo era il mio piano:
Tornando a casa dovevo fare il biglietto per partire con Emma, anche se i biglietti last-minute costavano un sacco per me non era un problema per me. Avrei accreditato tutto sulla carta di papà e avrei inventato una scusa per farli illudere di stare facendo corsi extra e spese da figlio modello.
Emma sarebbe partita il 7 settembre e visto che era ancora il 2 settembre c'era tutto il tempo per farglielo credere. Il nostro sogno di scappare via si sarebbe realizzato.
Arrivai in camera e iniziai a sedermi sulla poltrona della scrivania per acquistare il biglietto e intanto iniziai a messaggiare con Josh per chiederli un favore
                                                            Me:   Joshioo devi farmi un favore enormee

Joshioo:
Dimmi
                                                         Me:            Devi fare finta di essere Emma in chat

Joshioo:
Cosa devo fare?apparte cambiare la foto profilo
                      
                                                         me:
                                                Ti spiego...
Spiegai tutta la chat finta che dovevamo fare in modo che i miei mi lasciassero uscire cosí da poter partire con Emma senza problemi.

il giorno dopo...
Avevo già acquistato i biglietti e, dopo aver passato la maggior parte della notte in bianco le chat erano finalmente pronte. Io e Josh avevamo fatto in modo di non fare arrivare la notifica a mio padre appena comprati i biglietti e di mascherare ciò che avevo realmente comprato. Dopo aver fatto mandare la notifica da sotto si sentii uno squillo da parte del cellulare di mio padre e subito dopo la sua voce che mi chiamava

"Gabriel che cos'hai comprato? scendi per favore?"

Cosí scesi per far iniziare lo spettacolo

"Papà ho iniziato un corso di arabo avanzato e fra quattro giorni ci sarà uno stage a Milano, posso andarci?"

"Ti ci manderei ma in questi giorni il tuo comportamento é stato indecente quindi anche se é per il suo studio non voglio mandarti"

Ecco il momento delle chat, d'ora in poi non si esce piú dallo spettacolo.

"Veramente ieri mi sono lasciato con Emma,abbiamo litigato"

"Voglio delle prove"

Cosí presi il telefono e andai nelle chat con "Emma" e le feci guardare a mia madre

"Tesoro ma é una cosa fantastica finalmente sei tornato normale! Quanto devi restare a Milano?"

Esclamó mia madre tutta contenta.

"Parto il 7 e sto 4 giorni"

"Va bene tesoro oggi facciamo i biglietti"

"Non disturbatevi li faccio io"

ora devo solo rimandare la notifica ma stavolta senza mascherarla.


Ehiuuu anguriettee❤🍉🍉

Scusatemi,scusatemi se non aggiorno da molto ma la scuola é reiniziata e il panico si é impossesato di me.
Volevo dirvi che ormai la storia sta volgendo al termine e che ringrazio per la miliardesima volta voi che ogni volta che esce un capitolo ne siete felici. Grazie di tutto❤
Se la storia vi gusta votate e commentate⭐❤
Peace and love always😙

                 

io, lei e la mia fidanzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora