Capitolo 10

83 5 1
                                    

Emma's pov
"Ma buongiorno rammolito!"

"A te a mezzanotte sembra che sia giornon Em? Vedo che i problemi non mancano a nessuno!"

Va beh per me é sempre giorno, é come se vedessi sempre il cielo splendente.

"Non ci sono mai mancati i problemi perché dovrebbero andarsene adesso?"

Era vero, per noi due avere dei problemi era una cosa normale come bere l'acqua. Scoppiamo entrambi a ridere per tutte le nostre scemenze ma eravamo unici cosí.

Gabriel's pov
Ma quanto potevamo essere pazzi assieme? Non riuscivo proprio a capire come tutti giudicavano Emma solo perché non seguiva le regole. Sarà pure una piccola pazza ma con lei il sorriso non ti mancherà mai.
Ma non é che mi stavo innamorando di lei?

"Au ti sei incantato?"

"Cosa? scusa non stavo ascoltando"

"Senti ti va di fare una corsa fino alla scuola?"

La scuola non era distante, il parco era praticamente di fronte ad essa.

"Che vinciamo?"

"Se vinco io restiamo qui fino alle tre se vinci tu..."

"Scappiamo!"

Ci guardammo fissi negli occhi con un'aria di sfida e con un sorrisetto maligno sulle labbra fino a quando Emma non mi diede uno schiocco sulla fronte e prima di iniziare a correre disse:
"Prima devi prendermi"

Emma's pov
Corsi cosí forte che non mi accorsi nemmeno che Gabriel era accanto a me e che cercava di prendermi per i fianchi.
Alla fine arrivammo entrambi uguali   al cancello della scuola e di quanto eravamo stanchi cademmo entrambi sul prato.
Iniziammo a ridere per nessun motivo, ma eravamo felici cosí.
Gabriel mi prese per i fianchi e con un sorriso mi disse:
"Presa!"

"Adesso vuoi scappare?"

"Prima o poi andremo via"

Già prima o poi andremo via da tutto questo manicomio che non vuole che stiamo insieme, era una promessa che ci eravamo fatti quando avevamo 4 anni. Ed é anche la nostra decima regola.

Regola n°10
Prima o poi, scappare e iniziare una nuova vita

Non avevo il coraggio di dirglielo, non potevo dirgli che sarei potuta andarmene via da lui,eravamo cosí felici assieme, gli avrei spezzato il cuore. Poi la voce di Gabriel mi interruppe dai miei pensieri:

"Em come faccio con Alessia e i miei genitori?"

"Ah già, visto i problemi non mancano mai!"

Presi un sospiro e poi iniziai di nuovo a parlare:

"In qualche modo faremo, te lo prometto ma si é fatto tardi ed é meglio tornare a casa"

"Ok a domani piccola pazza!"

"A domani rammolito!"

Dopo averlo salutato uscii dal parco e andai via con la mia moto.






Eeeeee ciaooo anguriette🍉❤
Intanto voglio ringraziarvi per le 30 visualizzazioni, sono davvero felice non so che dire se non grazie a tutti voi❤❤😙
Voi in quale personaggio vi rispecchiate?
Io molto in Emma(ehm si non giudicatemi😅)
Pace e amore a tutti❤☮💞

io, lei e la mia fidanzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora