Capitolo 7

101 6 0
                                    

Gabriel's pov
Come al solito entrai dalla porta della mansarda per cercare di non fare troppo rumore e arrivare al secondo piano dove c'era camera mia. Mi misi in pigiama e raggiunsi il mio letto sapendo che il resto del mese sarebbe stato un inferno.

Emma's pov
Tornai a casa con la moto senza preoccuparmi di fare rumore.
"Tesoro dove sei stata?"

"Con Gabriel al parco, aveva una delle sue solite cene noiose e non lo potevo lasciar morire di noia"

"Ma non hai paura di farti scoprire da sua madre? Lo sai come la penso quella donna non ti sopporta proprio e se fosse per lei saresti già in riformatorio"

Anche mia mamma sapeva che la madre di Gabriel mi odiava e nel suo volto vedevo un pò di preoccupazione

"Mamma stai tranquilla non ho paura dei ricchi e so difendermi"

"Va bene però adesso io torno a letto"

E mi lasciò un bacio sulla guancia che ricambiai.
Cosí mi andai a mettere comoda anche io, raggiunsi la mia stanza, mi misi a letto e prima di addormentarmi guardai qualche video su youtube.
.
.
.
.
Gabriel's pov
"Gabriel la colazione é pronta!"
Urlò mio padre per farmi scendere.
Scesi in cucina per mangiare e quando finii andai nel salotto a guardare qualche film per aspettare l'arrivo di Alessia e come mi aspettavo alle 13:00 esatte lei era qui.
"Ciao cucciolo ciao signori Fasani!"

"Ciao cara come stai sei andata in vacanza?"

"Per ora sono solo andata in New Jersey e ad Ibiza ma oggi abbiamo intenzione di andare alla casa mare Gabriel può venire?"

"Mamma perfavore!"
Implorai mia madre visto che non avevo voglia di stare a casa

"Va bene dai con te e i tuoi é in mani sicure"

"Grazie mamma"
Salii subito in camera a mettre il costume e a prendere lo zaino per il mare e andai via con la mia ragazza e i suoi genitori.
Mentre ero in macchina feci una cosa che non mi era di solito fare ovvero baciare Alessia di sorpresa.
A primo impatto reagii stranita ma subito dopo ricambiò il bacio.

"Ehi voi due avete finito di baciarvi?"
Disse il padre di Alessia con un modo sarcastico.

"Ehm si papà"
Rispose Alessia arrossendo fortemente.
Io mi misi a chattare con Josh

Me:
Buongiorno persona!
Joshioo:
Ciao altra persona che fai?
Me:
Sto andando in spiaggia con Ale tu?

Joshioooo:
Io sono in spiaggia con Emma e Bea!

Me:
Allora a tra poco!!!!!!!
Ma sono segni del destino o cosa? Mi sa proprio che é impossibile stare una settimana senza vederci. Spero solo che i genitori di Alessia non si lamentino che vada a parlare con loro
.
.
.
.
"Eccoci arrivati! Ragazzi voi iniziate ad andare in spiaggia noi andiamo a posare le valigie"

"Ok va bene"
Arrivammo alla spiaggia e iniziammo a stendere le tovaglie e appena mi stesi a pancia in giú due manine sulle spalle mi fecero sobbalzare.
"Buongiorno scemo!"
Ok, quella era Bea che aveva la fissa di toccarmi le spalle e se ero alzato di saltare dalle mie spalle.
G:"Ciao stronzetti!"

E:"Ciao biddazzo rammolito"

A:"Ciao ragazzi che ci fate qui?

J:"bah volevamo vederci per schizzarci e fare qualche briscole quindi eccoci qui"

G:"se avete cosí tanta voglia di schizzarvi andiamo a farci il bagno"

Ciaooooo anguriette🍉❤
volevo ringraziare di cuore la ragazza che ha votato la mia storia e tutti voi che mi supportate ogni giorno😙
Scusatemi se pubblico tardi ma ho avuto problemi con le connessione
Tanti baci😗😗😗😗😙😙😍😍

io, lei e la mia fidanzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora