IMMAGINA STILES STILINSKI

10.8K 163 8
                                    

Stiles,il mio migliore amico,è davanti a me e mi guarda attentamente,mentre cerca di capire le mie parole che gli spiegano uno stupidissimo problema di matematica.
Siamo nella sua stanza...Appena si entra si può notare un'enorme lavagna dove,al di sopra,lavora sui casi sovrannaturali di questa città definita dalla maggior parte delle persone "anormale";a sinistra invece c'è il suo letto,dove siamo distesi adesso,con delle coperte color blu notte e il suo cuscino da cui non si separa mai;a destra poi troviamo la scrivania,dove di solito ci posizioniamo per le ripetizioni,ricoperta da numerosi e enormi libri e un laptop leggermente impolverato.
Abbiamo quasi finito le ripetizioni e gli sto spiegando l'ultimo problema: "Non è semplice,lo so Stiles,ma non è neanche così difficile, puoi capirlo,è solo uno stupido problema!" gli ripeto per l'ennesima volta,quando improvvisamente vengo fermata dalla sua voce dolce: "Anche quello che sto per fare non è semplice,ma non è neanche così difficile,quindi..."
Il ragazzo steso accanto a me non finisce la frase e io lo guardo stranita,quando,improvvisamente,le sue labbra si ritrovano sulle mie combaciando perfettamente.
Sento il battito del mio cuore accelerare,le mie mani tremano e il mio stomaco ormai è sottosopra. Solo dopo qualche secondo ricambio il bacio e penso che forse ho aspettato fin troppo tempo per ottenerlo,ma l'ho ottenuto...

E credo che questo sia l'inizio di una storia d'amore stupenda.








Hey gente.
Mi presento: mi chiamo Alessia e ho appena deciso di pubblicare gli immagina che scrivo qui su Wattpad e non solo sulla mia page di Instagram (@stiles_stilinski_is_my_hero)
Spero che i miei immagina vi piacciano.
Byee.👋💟

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora