IMMAGINA TATE LANGDON

2.5K 54 2
                                    

Tate mi spinge delicatamente sul letto,accarezzandomi il corpo lentamente.
Gemo leggermente al suo tocco nell'interno coscia e,nel mentre,mi lascia una scia di baci umidi lungo il collo,fino a quando non si ferma in un punto preciso e inizia a succhiare lentamente. Chino la mia testa all'indietro e affondo le mie mani nei suoi capelli biondo cenere,gemendo leggermente dopo aver sentito la sua mano salire ancora un po'. Lui ride per la mia reazione.
Sul mio volto appare un sorriso,mentre lui continua a torturarmi il collo.
"Non sai quanto ti amo e quanto amo le tue cazzo di labbra."
Sussura al mio orecchio,procurandomi numerosi brividi lungo la schiena. Sorrido a quelle parole e lui diventa improvvisamente serio. Dimentico sempre i suoi sbalzi d'umore.
Lo guardo stranita.
"Che succede?" Gli domando preoccupata.
"Davvero riesci ad amarmi dopo che hai scoperto cosa sono e cosa ho fatto?"
Mi domanda e noto che i suoi occhi sono lucidi.
"Ovvio Tate. Sappiamo entrambi che molti ti definirebbero un "mostro",ma per me tu sei solamente speciale e la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti amo Tate Langdon e non smetterò mai di ripeterlo."
Gli rispondo sorridendo e lui mi fissa attentamente per poi ricambiare il sorriso.
"Ti amo piccola psicopatica."
Sorrido a quel nomignolo,per poi fiondarmi velocemente sulle sue labbra,ormai diventate anche mie.



Heyy❤
Spero l'immagina vi piaccia.

Quella gif mi uccide.😻

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora