IMMAGINA THOMAS BRODIE-SANGSTER

3.1K 128 0
                                    

Mi siedo sull'altalena,dondolandomi leggermente e tenendo tra le mani la tazza di the caldo che ho preparato poco prima,mentre mi stringo nella felpa che indosso.
È notte fonda,ma il sonno non ha intenzione ad arrivare. Continuo a dondolarmi e contemporaneamente,stando attenta a non cadere visto quanto sono imbranata,guardo il cielo pieno di stelle e una fantastica luna piena che illumina leggermente il mio volto.
Ammiro la luna per l'ennesima volta,trovandola sempre bellissima,ma improvvisamente sento due braccia circondarmi il collo. Sussulto per poi ritornare rilassata sentendo la voce del mio ragazzo Thomas: "Non riesci a dormire?"
Scuoto la testa leggermente per poi girare il mio viso verso di lui. Lo guardo. Gli occhi stanchi,i capelli biondo cenere spettinati che gli ricadono sulla fronte,le labbra sottili incurvate in un sorriso...e anche così lo trovo bellissimo.
Thomas: "Qui fuori fa freddo,ti starai congelando,entriamo. Magari guardiamo qualcosa in tv."
Dice improvvisamente Thomas e mi fa alzare dall'altalena,portandomi dentro mano nella mano.
Alla fine decidiamo di vedere Harry Potter,nonché il mio film preferito,per la milionesima volta... E la notte passa così,con io e Thomas distesi sul divano abbracciati che guardiamo un film e,a volte,ci lasciamo qualche bacio.
È incredibile come questo ragazzo faccia qualsiasi cosa per me,tra cui rimanere svegli tutta la notte a vedere un film.



Heyy👋👋
Scusate l'orario,ma mi stavo annoiando e ho deciso di pubblicare quest'immagina che avevo scritto già da un po'😁💕

Tra l'altro la gif sopra è davvero stupenda!!!😻😻❤❤

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora