IMMAGINA JEROME VALESKA

2.5K 39 2
                                    

La pistola che ha tra le mani si posa velocemente sulla mia tempia. Il mio corpo rabbrividisce sia per lo spavento che per la freddezza dell'oggetto,mentre mi sento impotente davanti ad essa.
Cosa dovrei fare? Mi ucciderà?
Strane domande percorrono la mia mente,mentre cerco di realizzare cosa è appena successo e come fare per scappare,ma quella domanda va via immediatamente dalla mia mente,non appena ricordo di essere ammanettata al sedile del bus.
Il ragazzo accanto a me,Jerome,ha il suo sguardo fisso nei miei occhi e io non so se ricambiare lo sguardo,mostrandomi forte,oppure lasciar perdere e rimanere con lo sguardo sul sedile di fronte a me. Scelgo la seconda opzione,rifiutandomi di voler incontrare il suo sguardo.
Eppure non capisco come un ragazzo così carino e dalla faccia così innocente sia un vero e proprio mostro.
"Cosa c'è ragazzina,hai paura?" Domanda sfacciatamente lui,mentre io lo fulmino con lo sguardo non appena pronuncia il nomignolo «ragazzina».
"Cosa c'è ragazzino,ti dà fastidio se non ti guardo?" Rispondo poco dopo,solo quando capisco di dovergli tenere testa.
"Non provare a chiamarmi <ragazzino>."
"Non provare a chiamarmi <ragazzina>."
E per un momento non so da dove sia uscito tutto quel coraggio,ma non mi pento di quello che è appena uscito dalla mia bocca.
"Mi piace il tuo carattere...Sei forte. E carina."
Aggiunge poi lui,mentre sento le mie guance prendere quasi fuoco.
Ma Jerome non se ne accorge,abbassandosi alla mia altezza e piegando la testa di lato. Preme le sue dita delicatamente sotto il mio mento,facendolo alzare.
Non ho il tempo di ribattere, che le sue labbra si posano con insistenza sulle mie.
Il mio cuore sembra impazzire a quel tocco e non posso fare altro che ricambiare.
Non appena si stacca da me un vuoto mi pervade e lui va via come se niente fosse successo,facendomi prima l'occhiolino.
Sorrido a quel precedente gesto e appoggio la schiena sul sedile,guardandolo mentre scende dal bus.
Credo di essermi innamorata del ragazzo più pazzo di sempre.



Heyy👋
Spero che l'immagina vi piaccia💕
In effetti non lo trovo bello come gli altri,ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente e l'ho scritta. È un po' a caso ecco....😅

Anyway,non ho aggiornato prima perché ho voluto aspettare qualche giorno,nel caso mi venissero alcune idea,ma non è andata proprio così😂
Ho scritto solo un altro immagina che pubblicherò in questi giorni,per il resto spero solo che mi venga qualche idea...💕

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora