IMMAGINA

2.2K 99 13
                                    

[Non è un immagina su un personaggio in particolare,potete liberamente associarlo a qualcuno che vi piace o il vostro personaggio preferito]

Le mie gambe sono strette intorno al suo bacino e la mia schiena preme contro il muro freddo.
Sento il suo respiro pesante e caldo sul mio collo. Le mie mani sono infilate tra i suoi capelli che tiro leggermente,mentre le sue sono poggiate sui miei fianchi,permettendomi di rimanere in quella posizione.
Rabbrividisco al contatto delle sue labbra con il mio collo che succhiano e mordono un punto preciso,cioè il più sensibile. Spingo istintivamente la mia testa all'indietro,lasciandogli lo spazio necessario per continuare. Sento il cuore impazzire completamente solo quando le sue labbra raggiungono il lobo del mio orecchio e lo mordono lentamente,facendomi venire la pelle d'oca. Non allontana subito le sue labbra da esso,ma sussurra un dolce "Ti amo" che mi porta a sorridere inconsapevolmente,mentre sposto con una mano il suo viso verso di me e poggio le mie labbra sulle sue. E ancora quella sensazione che provo ogni volta che lo bacio: le farfalle regnano nel mio stomaco e la mia testa non riesce a pensare ad altro.
Ci stacchiamo svogliatamente entrambi solo quando dobbiamo riprendere fiato.
Nel frattempo il ragazzo nasconde il suo viso nell'incavo del mio collo e lascia dolci baci un po' ovunque. Sorrido a quel gesto così dolce.
"Dio...ti amo così tanto..."
Sussurro quelle parole senza rendermene nemmeno conto e noto sul suo viso un dolce sorriso.
Lui però non risponde,si limita a ritornare a baciarmi,dimostrando direttamente il suo "Ti amo".
Credo che siamo rimasti così per molto tempo,fino a quando non ci siamo ritrovati nel letto a parlare,mentre lui ogni tanto mi sussurrava qualcosa di dolce o mi lasciava qualche bacio.
E ora sono qui,mentre mi guardo allo specchio e osservo attentamente il segno violaceo sul mio collo...Il suo marchio. Ricordo che in quello stesso momento lui ha sussurrato al mio orecchio: "Ora sanno tutti che sei mia."
Ed è così. Io sono sua. E lui è mio.



Heyy👋
Spero l'immagina vi piaccia,ci ho messo un po' per scriverlo,ma trovo sia venuto davvero bene💕
Forse perché non devo attenermi ai caratteri dei personaggi che scelgo,o cose così,ma trovo che questo tipo di immagina mi venga molto meglio.... non trovate?
Bah,forse è solo una mia impressione🙈

-Mi fate sapere se vi piace con un voto o un commento? Ci tengo♥

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora