IMMAGINA LIAM DUNBAR

3.3K 123 11
                                    

Tutta la squadra di Lacrosse della Beacon Hills High School è qui sul campo.
Ci stiamo allenando per una delle prime partite di quest'anno. Sono praticamente tutti ragazzi,mentre io sono l'unica ragazza.
Ammetto che a volte mi sento un po' in soggezione,ma stando accanto al mio ragazzo Liam riesco a calmarmi. Di solito è lui a non riuscire a calmarsi e questa è una di quelle volte. Il ragazzo davanti a lui non ha intenzione ad arrendersi e continua ad infastidire Liam...e lui non ce la fa più.
Improvvisamente noto che il ragazzo sfodera i suoi artigli, i suoi occhi diventano di un giallo misto ad arancione e le zanne spuntano come se niente fosse.
Tolgo velocemente il mio casco e mi precipito da lui,togliendo questa volta il suo di casco. Lo guardo,posizionandomi davanti a lui,in modo tale da non far notare agli altri le sue condizioni da lupo.
"Liam,calmati."
"Non...Non ci riesco,non riesco a controllarmi!"
"Liam,guardami." Il ragazzo alza lo sguardo su di me,incrociando i suoi occhi gialli con i miei di un semplice colore marrone scuro.
"Quali sono le tre cose che non possono essere nascoste?" Gli chiedo,mentre la mia preoccupazione aumenta.
"Il sole...la luna...la verità..."
"Ripeti,ancora."
"Il sole...la luna...la verità..."
Il ragazzo ripete più volte le parole,ma non ha intenzione a calmarsi e l'unica cosa che mi viene in mente per farlo calmare è baciarlo....e lo faccio.
Mi avvicino velocemente a lui,mentre noto il suo sguardo confuso e lo bacio.
Noto immediatamente che il ragazzo inizia a calmarsi,anche se lentamente e inizia a sua volta a ricambiare il bacio. Solo quando si è calmato del tutto allontano le mie labbra dalle sue e gli sorrido. Lui ricambia il sorriso,guardandomi dolcemente.
"Grazie." Sussura solamente,per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.







-Spero l'immagina vi piaccia.❤

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora