IMMAGINA STILES STILINSKI

2.9K 151 10
                                    

[IMMAGINA RICHIESTO DA: @pseudonimio ]

Apro gli occhi,abituandomi lentamente alla luce proveniente dalla finestra aperta. Non appena i miei occhi si sono abituati completamente sposto lo sguardo alla mia destra,scrutando il ragazzo disteso accanto a me. La sua espressione è rilassata mentre tiene il suo braccio stretto ai miei fianchi,circondandoli completamente. Non mi va di svegliarlo,quindi cautamente cerco di liberarmi dalla sua presa,fallendo miseramente non appena il suo braccio mi stringe ancora di più a sé. Ridacchio silenziosamente non appena arriccia le sopracciglia e sfrega il suo viso sul mio braccio,in segno di non voler essere lasciato solo. Non do retta al suo mugolio e sposto lentamente il suo braccio dopo avergli lasciato un dolce bacio sulla guancia,sentendomi finalmente libera. Mi giro verso di lui dopo aver fatto qualche passo in avanti per dirigermi in bagno e noto che ha preso tra le braccia il cuscino a cui ero appoggiata poco prima. Continuo a guardarlo per un po' soffermandomi sui lineamenti del suo viso... È così dolce.
Elimino quel pensiero dalla mia mente e entro in bagno. Non appena finisco di fare la doccia e vestirmi,esco dal bagno,trovando Stiles seduto sul bordo del letto ancora assonnato e con un dolce sorriso sulle labbra.
"La smetti di svegliarti sempre prima di me facendomi pensare che sei andata via?" Mi domanda in modo scherzoso e io rido leggermente:
"Mh...Forse." Gli rispondo semplicemente,con un piccolo ghigno sul volto.
"Forse?!" Il mio ragazzo mi guarda male,fin quando non si avvicina a me e mi prende tra le sue braccia buttandomi poi sul letto. Si posiziona poi su di me e inizia a farmi il solletico:
"Okay okay,non lo farò più!" Quasi urlo tra le risate,non sopportando più quell'inferno.
"Promesso?" Mi domanda e adesso ha lui un ghigno sul volto.
"Promesso!" Affermo,per poi rilassarmi alla fine della sua tortura.
Il mio respiro torna normale e Stiles mi fissa attentamente con un sorriso. Inaspettatamente prende la mia mano intrecciandola alla sua e la sua bocca si posa sul punto più debole del mio collo,provocandomi i brividi. Succhia leggermente quel punto per poi lasciarci un dolce bacio.
"Quanto ti amo..." Sussurra al mio orecchio per poi mordermi il lobo e avvicinarsi alle mie labbra.
Il mio respiro si fa pesante e sento che il mio cuore vorrebbe uscire dal petto in questo momento.
"Ti amo anch'io,stupido." Sussurro sulle sue labbra,aspettando che mi baci.
"Si,anche tu sei bellissima. Grazie." Rido a quelle parole. La mia mano preme dietro il suo collo per farlo avvicinare,non trattenendomi più dal baciarlo e lui mi accontenta.

Heyy👋
Scusate l'orario,ma mi è venuto in mente solo adesso che l'immagina l'avevo pubblicato solo su Instagram e qui no😅😂
L'ho scritto qualche giorno fa insieme ad altri che pubblicherò in questi giorni. Sto cercando di recuperare la grande assenza e di scrivere quello che mi chiedete,ma non mi viene davvero niente in mente per i personaggi che mi avete chiesto...Hanno caratteri un po' difficili da trascrive,ma ci metto il possibile.♥

-Vi piace? Votate per farmelo sapere?💕

_.Immagina._Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora