"It all begins and ends in your mind. What you give power to, has power over you, if you allow it"
Corro.
Scappare: l'unica cosa che riesco a fare quando dovrei affrontare i miei problemi.
Non mi sono mai impegnata a provare ad affrontare queste situazioni.
Eppure a cosa servirebbe provarci se già so che non servirà a niente? Perché dovrei se già so che è solo tempo perso?
Motivo per cui non ho lottato fin'ora e motivo per cui continuerò a non lottare.
Tempo perso. Questo è quello che mi ripeto sempre quando smetto di correre e mi soffermo a pensare del perché proprio io debba subire queste cose.
E continuo a pensarci. E arrivo alla fatidica risposta: perché non me?
Infondo sono consapevole di quello che in realtà sono e di cosa mi merito, o almeno così la penso io... Molti di loro pensano io sia solo una vittima. Vittima? Davvero? Sembro così debole? Credete sia debole nonostante riesca a sopportare questo tutti i giorni?
Forse avete ragione, di certo se aveste avuto torto, io ora non sarei sul tetto della scuola.
Ed ecco il momento tragico della storia. Quello dove nei film arriva il bel ragazzo che le porge la mano e le dice di amarla e di non farlo, e lei puntualmente viene salvata.
Ma chi sarebbe disposto a salvare me?
Insomma, perché farlo? Probabilmente alla notizia piangeranno dalla gioia...Lo farei anche io.
Ma hey,qui il bel ragazzo che mi ama non esiste e finalmente conoscerete il vero lato della maggior parte di queste storie. Credete davvero finiscano tutte con il "principe azzurro" che le salva?
Non rifugiatevi nei sogni, ma affrontate la realtà. Ricordatevi che noi costruiamo orrori per aiutarci a convivere con gli orrori del reale,ma quando dobbiamo affrontare la realtà non ci riusciamo mai.
Cosa intendo con "affrontare la realtà"?
Credete ci sia qualcuno pronto ad arrivare a salvarmi? Ovviamente no. Sono tutti lì, sotto di me, che mi guardano e ridono. Ridicoli. Non capiscono che la causa di tutto questo sono loro. E io sto davvero per morire a causa loro.
Stupida. Stupida. Stupida. Ora continuo a ripetermi questo:troppa verità.
Ma ormai è tardi,come sempre.
Cammino lentamente sul tetto.
Scavalco la ringhiera e a piccoli passi mi avvicino all'orlo del cornicione. In realtà non è una brutta sensazione, in un certo senso mi sento.... Libera.
Per la prima volta nella mia vita mi sento libera e ne sono davvero felice.
Ormai le punte dei miei piedi oltrepassano il cornicione...e... Mi sembra di volare!
Mi sporgo un altro po', mi piace questa sensazione. Ora solo i talloni toccano il cornicione e finalmente sono pronta ad essere completamente libera. 1,2,3....
Sto finalmente volando.Bip...Bip...Bip...Bip...
Fatelo smettere, vi prego.
🖤~~~~~~~~~~~~~~~~Spazio autrice
Ebbene si,non è morta e si risveglierà presto.
Ricordate:non lasciatevi mettere i piedi in testa da nessuno.
Non permettete MAI a nessuno di costringervi a fare qualcosa che non volete fare.
Non permettete MAI a nessuno di prendere il controllo di voi e di usarvi come giocattoli.
LORO sono come voi e non devono osare toccare persone più preziose di loro. Voi decidete la vostra vita e VOI decidete cosa fare. Combattete per i vostri diritti e sogni e non fatevi abbattere da nessuno. Perché NESSUNO può permettervi di non far avverare i vostri sogni. E NESSUNO può farvi togliere la vita per colpa loro. Voi siete importanti e dovete combattere.
Sognate in grande e non smettete di farlo, perché valete. Ci sarà sempre qualcuno al vostro fianco.
Non è mai troppo tardi.E SI SONO VIVA ANCHE IO FINALMENTE WOW.
Fa cagare questo immagina addio.
Sorry.