Pov's Ele
Non posso credere che abbia fatto questo.
Sono allungata sul letto e ripenso a quello che accaduto questa sera.
Ho davvero detto a Leo che per me è una persona speciale?!
E come se non bastasse dopo averglielo confessato sono anche scappata?!
Che figura. Agli occhi di lui sarò sembrata una stupida.
Purtroppo ormai il gioco è fatto, non si può tornare indietro.
Decido quindi di non pensarci più e mi metto a dormire.
Domani sarà una giornata molto lunga, soprattutto perchè dovrò rivederlo. Rivedere lui, dopo aver fatto una figuraccia tra l'altro il giorno del mio compleanno, nel giardino di casa sua.
.................................................Questa mattina mi sono svegliata più presto del solito, quindi ho deciso di farmi anche la doccia. Per quanto riguarda cosa mettermi opto per una camicia nera e rossa, un semplice leggings nero e le mie huarache bianche. Faccio colazione ed esco di casa. Mentre mi incammino ricordo di aver dimenticato una cosa molto importante a casa. Guardo l'orologio per vedere l'ora e siccome non è molto tardi torno verso casa, correndo.
Dopo essere rientrata, salgo in camera mia.
Prendo ed apro il mio portagioie. Ed ecco che lí, in bella vista, c'è la collana che ieri mi ha regalato Leo.
La metto al collo e mi guardo allo specchio per vedere come mi sta. Noto che è davvero bellissima e sorrido ripensando alla sorpresa che mi hanno organizzato e soprattutto a quando lui mi ha dato il regalo.
Ho provato una sensazione bellissima, di quelle mai provate. E da lí mi sono resa conto che sono innamorata di Leo, anzi che lo sono sempre stata.
Subito dopo mi risveglio dai miei pensieri e vedo che si è fatto tardi e che tra due minuti esatti suona la campanella. E non mi resta che correre a perdifiato fino a scuola e cercare di arrivare in tempo per le lezioni.Pov's Leo
Sto aspettando Ele. Vorrei avere delle spiegazioni riguardo a quello che mi ha detto ieri. Non sono addirittura riuscito a chiudere occhio stanotte. Non riuscivo a smettere di pensare a quelle parole."Leo per me sei speciale"
Che cosa intende con "sei speciale?"
Che per lei sono un grande amico sempre pronto ad aiutarla in caso di bisogno oppure che sono qualcosa di più...
Non iniziare Leo. Ora non penserai che Ele provi qualcosa per te. Che sciocco che sei...
Smetto di pensare quando suona la campanella.
Realizzo che quindi non è venuta a scuola. Forse farà ritardo ma dubito dato che è sempre puntuale.
Do un ultimo sguardo all'altra parte della strada, da cui dovrebbe venire.
Non vedendo nessuno entro.
................................................Questa volta mi sono sbagliato. Ele è arrivata in ritardo e si è pure beccata una ramanzina dal professore.
Chissà perchè avrà fatto tardi. La guardo e mi accorgo che anche lei si gira verso di me. Sposto lo sguardo dall'altra parte per non farle capire che la stavo letteralmente fissando. Spero non l'abbia capito.Al cambio di lezione mi avvicino a lei.
<<Ciao Ele>> dico io, imbarazzato.
<<Ciao>> risponde, probabilmente più imbarazzata di me.
<<Possiamo parlare? Vorrei... >> inizio io ma mi interrompe
<<Scusa non posso, devo fare una cosa urgente, a dopo>> dice per poi camminare frettolosamente verso il corridoio.
So che mi ha mentito. E devo scoprire il perchè.
Cara Ele, se pensi che ti libererai di me cosí facilmente, ti sbagli di grosso.Pov's Ele
Sono riuscita a scappare. Che vergogna, non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia figuriamoci a parlargli.
Di sicuro voleva chiedermi qualcosa riguardo il mio comportamento di ieri.
E ora come faccio?
Ora sono riuscita a fuggire ma dopo?!
Credo che sarò costretta a dirgli tutto.
È appena suonata la campanella che di fine giornata. Perfetto, sono nei guai.
All'uscita non lo vedo quindi, credendo che non ci fosse, attraverso la strada e mi avvio verso casa. Quando all'improvviso sento chiamarmi. Come una stupida mi giro e vedo Leo, che corre verso di me. Ora non posso più scappare.<<Come mai non mi hai aspettato?>> mi chiede, dopo avermi raggiunto.
<<Non ti ho visto all'uscita di scuola e quindi pensando fossi andato via, mi sono avviata verso casa>>
<<Mh... Capisco>> dice lui, non convinto <<Ora vuoi dirmi che succede?>> mi chiede.
<<D-Di cosa parli?>> chiedo, facendo un sorriso falso.
<<Lo sai. Ieri mi hai detto che per te ero speciale e subito sei scappata. Stamattina a scuola non mi hai degnato di una spiegazione e non mi hai rivolto parola per tutta la giornata. Perchè?>> mi domanda.
<<Beh... Ecco io...>>
Rimango in silenzio. Non so cosa dire, da dove cominciare. Non riesco a proferire alcuna parola.
Non sono pronta a dirgli tutto. Prima ero convinta di farcela ma ora non ne sono più sicura.
Non mi rimane che inventarmi una scusa.<<Scusa Leo. È che stamattina ho avuto una complicazione di cui non posso parlarti e sono arrivata tardi. Non ti ho parlato appunto perchè ero preoccupata riguardo a questa complicazione. Ma ora va tutto bene>> gli rispondo, dicendogli la prima cosa che mi passa per la mente.
<<Ah, non lo sapevo scusami. Pensavo fosse successo qualcosa e che quindi ti fossi arrabbiata con me>> dice, scusandosi.
<<No, non preoccuparti. Tu non hai fatto niente>> gli dico sorridendogli credendo che l'avessi passata liscia.
<<Però non hai risposto all'altra domanda. Cosa intendevi con quello che mi hai detto ieri?>>
<<Beh... Che sei un vero amico. Speciale nel senso che solo tu hai fatto tutto questo per me e che mi hai sempre sostenuta. E per questo volevo ringraziarti>>
Certo, un amico. Che bugiarda che sono.<<Ah... Di niente, ci sarò quando vorrai>> dice con tono, non so, deluso?!
Ma forse è solo la mia impressione.
Poi ci incamminiamo verso casa e continuiamo a parlare come due perfetti migliori amici.
Perché lui ora crede che per me sia solo questo. Un amico. Ma in realtá non è cosí.Hi guys,
dopo due settimane sono tornata con questo nuovo capitolo.
Spero vi piaccia.
Scusate se non ho postato ieri come promesso ma non mi funzionava internet e quindi ho aggiornato oggi.
Beh, sapete che ora mi prenderò diciamo "una pausa", e mi spiace se con questo capitolo, uno dei più importanti secondo me, sospenderò la storia. Tornerò presto, ve lo prometto.
Ora vado.
Ciauuu👋Claudia❤
STAI LEGGENDO
•Potrebbe essere amore• Leonora
RomantikEleonora Gaggero é una ragazza avente un passato burrascoso. Ha perso i suoi genitori in un incidente stradale e da quel giorno vive a casa dei suoi zii. Incontrerà un ragazzo, che per lei sarà più di un amico.