Tornata a casa, mi precipito subito in cucina e trovo mia zia intenta a preparare i pancakes, come al solito.
<<Ciao tesoro!>> mi saluta distogliendo lo sguardo da ciò che era intenta a fare.
<<Ciao!>> esclamo dandogli un bacio sulla guancia.
<<Zio?>> le chiedo.
<<Ancora al lavoro, oggi torna tardi>> mi risponde.
<<Okay, vado in camera. Più tardi andrò al cinema con i miei amici>> la informo per poi salire le scale e dirigermi verso la mia stanza.
Prendo il mio cellulare e vedo un messaggio di Bea.Chat #eletrice
Unicorna💘: Pandina, ho un'emergenza: non so come vestirmi. Dammi un consiglio❤
Io: Facciamo cosí, vieni da me verso le 16:00, cosí decidiamo insieme cosa metterci e poi raggiungiamo gli altri❤
Io: Va bene❤
Fine chat #eletrice
....................................................
<<Come? Sicura che fosse proprio lui?>> mi domanda Bea, stupita.
<<Ovvio. Mi ha detto chiaramente che è venuto qui perchè vuole tornare a stare con me>> esclamo io.
<<Non ci posso credere. Ha anche il coraggio di presentarsi. Non si rende conto di quanto tu abbia sofferto. Ma un giorno gliela faccio pagare>> afferma lei, con tono minaccioso.
<<Ok, ora non ci voglio più pensare. Con Jacopo ho chiuso. Non parliamo più di lui. Piuttosto, prepariamoci che si sta facendo tardi>>
<<Come vuoi tu. Ho portato un paio di jeans che, secondo me, starebbero benissimo con la tua maglia turchese>> mi dice, per poi estrarre dalla sua grande borsa un paio di pantaloni bianchi con degli strappi.
<<Grazie Bea. Io invece posso prestarti una delle mie magliette, visto che ti piacciono molto>> affermo.
<<Perfetto>> esclama lei.
In poco tempo Bea è già pronta, mi aspetta in camera, mentre io mi reco nel mio bagno. Metto i pantaloni che mi ha portato, insieme ad una maglia color turchese con una scritta bianca e le Stan Smith. Esco dal bagno e trovo la mia amica che parla al cellulare con qualcuno.
<<Okay, sí, stiamo arrivando, ciao>> dice per poi chiudere la chiamata.
<<Chi era?>> le chiedo io intenta a pettinarmi.
<<Giulia, ha detto che lei e i ragazzi ci stanno aspettando davanti all'entrata del cinema>> risponde alzandosi dal mio letto.
<<Okay, allora andiamo>> esclamo io.
.......................................<<Ehy!>> diciamo io e Bea in coro, salutando tutti.
<<Ciao Ele, ciao Bea>> dicono Leo, Fede, Giulia e Saul, che da un bacio sulle labbra alla sua ragazza.
Entriamo in sala, abbiamo deciso di vedere un film romantico, anche se sotto protesta dei ragazzi.
Io mi siedo tra Bea e Leo.
Okay, ci siamo conosciuti solo oggi ma ho avuto occasione di scambiare qualche parola con lui e devo dire che sembra un ragazzo molto simpatico.Il film non mi é piaciuto molto, a parte la scena finale in cui noi ragazze siamo scoppiate letteralmente in lacrime.
Usciti dal cinema, ci salutiamo e ognuno prende la propria strada per tornare a casa.
Mi incammino anche io, quando sento qualcuno chiamarmi.
É Leo.<<Dimmi>> gli chiedo io.
<<Ti va se facciamo un tratto di strada insieme? Anche io devo passare per di qui.>> mi domanda lui.
<<Certo>> gli rispondo sorridendo.
Cominciamo a parlare di vari argomenti e nello stesso tempo ci stiamo conoscendo. Ho anche scoperto di avere molte cose in comune con lui.
Credo che diventeremo ottimi amici.Hi guys.
Questo è il terzo capitolo.
Finalmente i nostri Leonora si stanno conoscendo.😏
Inoltre avete scoperto chi è il ragazzo misterioso che vuole stare con lei.
Perché Ele prova tanta rabbia nei suoi confronti?
Non vi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo💗Claudia❤
P.S. Non trovate che l'immagine sia perfetta per questo capitolo?😄
STAI LEGGENDO
•Potrebbe essere amore• Leonora
RomanceEleonora Gaggero é una ragazza avente un passato burrascoso. Ha perso i suoi genitori in un incidente stradale e da quel giorno vive a casa dei suoi zii. Incontrerà un ragazzo, che per lei sarà più di un amico.