10

2.6K 93 1
                                    

@simonezaza ha pubblicato una foto

Persone a cui piace @alicecampello, @mattiaperin_freerider e altre 34

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace @alicecampello, @mattiaperin_freerider e altre 34.765 persone

@simonezaza
.... 🙃
#Lachiamosorpresaeppurenondesideravoaltro #shhh #tuttostorto

@cuadrado: Serio?

@paolocannavaro: Cosa stai facendo...?

@alicecampello: FELICISSIMA PER VOI! ❤

@simonezaza ha bloccato i commenti per questa foto

Direct tra @alvaromorata e @simonezaza

@alvaromorata: MI SPIEGHI COSA HAI FOTTUTAMENTE IN QUEL CERVELLO?

@simonezaza: ci mancavi solo tu...

@alvaromorata: EH DIREI.

@simonezaza: Da mio migliore amico dovresti essere felice per me ma non è così a quanto vedo.

@alvaromorata: Infatti io voglio la tua felicità... Ma so bene che lei non lo sarà.

@simonezaza: È questo che tutti voi non capite. Lei mi fa stare bene, sono un altra persona e questo è tutto merito suo.

@alvaromorata: Il merito é solo tuo, tu non lo vuoi accettare. Non è lei.
Le scelte che hai fatto le hai fatte tu di sana pianta e tu ora ne subisci le conseguenze.
Non è mai troppo tardi ... Basta farlo entro la fine.

Visualizzato

Direct tra @paulodybala e @bonuccileo19

@paulodybala: Ehi...❤

@bonuccileo19: "Ehi Leo come stai? Tutto okay? Sii forte, dimenticalo é solo un cretino."

Non lo fare, risparmia tutto quello che volevi dirmi.
Non fate altro che dirmi di essere forte, di andare avanti e dimenticarmi di lui e di questo fottuto amore.
Ma non sono forte, non lo sono mai stato.
Fin da quando sono nato sembravo più un bambolotto di pezza e non un bebé in carne ed ossa.
Ho sempre dato tutto me stesso a chiunque, solo per esser buttato via quando non servivo più.
Sono fragile, mi puoi manovrare come un burattino e farne di me quello che vuoi, e io ne uscirò leso sempre più.
E Non si é risparmiato neanche in questo.

E poi nominate la parola magica: dimenticare.
Facile a dirlo Eh?
Ma imparerò.
Imparerò a dimenticare Come cammina.
A dimenticare la sua voce.
A dimenticare come gesticola mentre parla.
A dimenticare il suo colore preferito A dimenticare come gli piace il caffè.
A dimenticare dove gli piace sedersi al cinema.
A dimenticare di che colore mette il costume d'estate e in che spiaggia ama andare.
A dimenticare la sua musica preferita. A dimenticare messaggi alle quattro del mattino.
A dimenticare gli sguardi e le occhiate.
A dimenticare le domande assillanti. A dimenticare come strizza gli occhi al mattino appena sveglio.
A dimenticare come ride.
A dimenticare le facce buffe che fa per prenderti in giro.
A dimenticare tutto.
Ce la farò.
Però insegnatemi.

Perché ho avuto sempre paura di innamorarmi?
Perché quando una cosa ti rende felice, se poi finisce, finisci un Po' anche tu.
E questa volta, sono finito del tutto.

Instagram⇝Dybata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora