Tutti stanno guardando verso l'ingresso di casa, dove erano appena entrati Alvaro e Alice.Paulo sentì il cuore rompersi in mille pezzi.
Sapeva già della relazione di quei due, visto che negli ultimi giorni su instagram la gente non faceva altro che creare fanpage sugli #alvice e venivano fuori foto di paparazzi o di alcune loro instagram Stories.
L'argentino si aspettava di una loro futura storia, ma non ci si prepara mai a qualsiasi dolore.Padoin, accorgendosi del silenzio critico che aleggiava nell'appartamento, andò incontro a quest'ultimi
Padoin: Hey Alvarito finalmente!
Finse un sorriso rivolto alla bionda e dopo alcune parole di conoscenza, si allontanò per ritornare con il gruppo.Ancora si notava un comportamento strano da parte di tutti, soprattutto quando la coppia si avvicinò agli altri per la presentazione
Alice: piacere a tutti sono Alice, la fidanzata di questo sciocchino
Paulo aveva osservato la scena in silenzio, imbambolato e con occhi lucidi da cui si capiva che era sul punto di piangere.
In quel momento sperò nella presenza del colombiano, di un consiglio o di una spalla su cui arrengersi.
Ma in quel momento il festeggiato per sua sfortuna non era presente.
Risvegliandosi dalla trance, indietreggiò e finì con lo scontrarsi contro Pogba, il quale non ebbe modo di capire visto che Paulo corse subito in camera sua, sbattendo la porta.Doveva mostrarsi forte e non piagnucolare come in bambino.
Era questo quello che si ripeteva da quando era entrato in camera, e ci stava riuscendo.
E forse avrebbe dovuto ringraziare Alvaro, a sua insaputa aveva posto in certo modo un capolinea, che per Paulo stava a significare la fine di questo amore.
Da quel momento Paulo avrebbe dovuto mettere da parte tutto quello che provava verso il compagno di squadra e ripartire da un nuovo inizio.E il suo nuovo obbiettivo sarebbe stato "Il nuovo inizio" .
Bastava trovarlo...Iniziò a vibrare il cellulare, e sullo schermo apparì il nome del suo collega "innamoriamoci di un etero fidanzato"
Bonnucci: Oh *bischero, stiamo arrivando.
Paulo: stiamo chi?
Bonucci: Sorpresina!
Paulo: Oggi siete tutti in vena di sorprese eh?
Bonucci: Che è successo?
Paulo: Quando arrivi vedrai... e scusami in anticipo.
Bonucci: quando arrivo vedo.
E così si concluse la chiamata, e Paulo tornò dagli altri evitando la coppia al meglio.
Bonny fece il suo ingresso 5 min dopo, e Dy capì subito cosa stava a significare la sorpresina che gli aveva accennato al cellulare.
Leo aveva le mani intrecciate a un altro ragazzo che aveva già visto in qualche foto del pub.
L'amico aveva ottimi gusti: occhi azzurri, capelli mori, un accenno di barba e un fisico tonico di uno che ci abitava direttamente ,in palestra.
Nonostante tutta questa bellezza, il carattere non era assolutamente paragonabile all'esterno; schizzinoso e antipatico erano gli aggettivi che aveva in qualche minuto già affibbiato a Claudio, così aveva detto di chiamarsi porgendo la mano come un reginetta.Paulo voleva tanto parlare in privato due secondi con Bonny ma la sassy non dava segni di volersi staccare da lui.
Stava per mandarlo gentilmente a quel paese quando il suono di un bicchiere di vetro caduto a terra li fece girare.Leonardo capì a chi si riferiva Paulo quando gli aveva detto che qualcuno era stato in vena di sorprese non gradite quel giorno...
× SPAZIO AUTRICE
Credo che questo testo lo dovrò dividere in molti pezzi.
Vorrei metterlo in un capitolo solo ma wattpad ogni volta che vede un capitolo troppo lungo per una storia breve mi cambia in fanfiction e mi sono rotta le balls.🤗
Quindi vedo di pubblicare due capitoli a giorno, e appena finito di raccontare questa scena ritorno a Instagram.A dopo.💦
STAI LEGGENDO
Instagram⇝Dybata.
Romance@alvaromorata ha iniziato a seguirti • • • (Se siete omofobi, evaquare ) (Dybala&Morata) 2017 ~ 2018 #8 in boyxboy #38 in storie brevi #263 in fanfiction