46

1.6K 60 0
                                    

Parte 2
(Il tutto accade contemporaneamente in entrambi i luoghi )
Giorno del matrimonio e della finale di Champions:

Paulo POV'S
Mi siedo al mio posto dentro al nostro spogliatoio.
Tra esattamente un ora inizierà la partita più importante della mia vita e ho una fottuta paura di non farcela.
Di crollare da un secondo all'altro senza potermi rialzare e rovinare definitivente la mia vita.
Ho paura perché ormai la mia vita dipende da lui, dipende dalle sue scelte, ed esse non hanno fatto altro che distruggermi interiormente e  fisicamente.
Vado avanti soltanto perché mi sono ripromesso di lasciarmi tutto dietro le spalle e donarmi un nuovo inizio, che ancora però non c'è ...
L'ho promesso alle persone che mi vogliono bene e loro sono le uniche cose che mi rimangono e non voglio deludere anche loro.
Ho deluso me stesso, non farò lo stesso con loro...

La porta si apre ed entra con un piccolo fiatone Juan, che mi regalo un sorriso radioso per poi arruffarmi i capelli.

-Ehi! Ci ho messo ore per pettinarmi e adesso non ho il tempo!
Puoi anche considerarti come mio ex migliore amico da questo instante!!

Lo sgrido con voce alquanto virile e in risposta lui mi sbeffeggia

- Mi scusi principessina per averle sciupato il suo bel faccino.

Mi avvento su di lui e per la troppa spinta finiamo per cadere entrambi a terra, uno sopra l'altro.
Proprio in quel momento entrano i ragazzi e appena vedono la scena, partono vari fischi di approvazione

- Dio no! Per favore qui no! La sala massaggio è stata fatta per scopare, se proprio andateneve la!
Dice Rugani guardandoci con aria di disgusto facendo finta di vomitare

- Ah si? Tu che ne sai? Lo hai mai fatto li?
Rispondo con sguardo malizioso mentre le sue guance si colorono di un rosso vivo e dopo aver balbettato qualche parola rientra in campo velocemente.
Tutti rivolgono lo sguardo verso Khedira che, in sua discolpa, prima di scappare dietro  l'amante dice
- Giuro che é stato tutto accuratamente ripulito!!

Dopo una serie di risate e sghigniazzi, il mister arriva con faccia alquanto incazzata per via della nostra sparizione e ci rispedisce a calci in culo dentro al campo per il riscaldamento.

Manca sempre meno...
Sono fottuto.

/Autrice/

questo capitolo serve per farvi capire cosa succede mentre Alvaro sta per sposarsi ... se si sposa.
Il prossimo capito è l'ultim parte di testo prima dei due capitoli finali.
Domani ne succederanno delle belle...♥️


Instagram⇝Dybata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora