• Leggete lo Spazio Autrice, é importante.
@juliacuadrado ha pubblicato una foto
Persone a cui piace @cuadrado , @marta_abril e altre 15.296 persone
@juliacuadrado: Noi siamo l'enigma che nessuno risolve. ✖@paulodybala
#friend #baby@daniruga: Dopo stasera, posso pure spararmi😂
@juliacuadrado: la gang non s'infama!⚠️
@cuadrado: I fratelli consulenti in amore mode on.👅
@paulodybala: Vi amo ahahaha
Direct tra @alvaromorata e @paulodybala
@alvaromorata: Pau ho bizognlo di teh
@paulodybala: Sei ubriaco?
@alvaromorata: Nah ahaha, solo dos shotss giulo
@paulodybala: Dove sei?
@alvaromorata: Localle, boh ora chiedlo
@paulodybala: Dimmi il nome e vengo a prenderti subito
@alvaromorata: ci sonlo tanti chicoss cle si stuscianlo dietrlo di mi... sentlo quaccossssa... Hihihi
@paulodybala: Oh cazzo
@paulodybala: cioè, dove ti sei infilato? Ricordi anche un piccolo particolare del nome...?!
@alvaromorata: *Queenf o quacccosa del genlele , chiedlo a unlo
@paulodybala: NO NO FERMO! Non fa nulla, ho capito. Aspettami all'entrata, sto arrivando.
Verso le 4 di notte...
Direct tra @paulodybala e @cuadrado
@paulodybala: É successo un casino.
~~~~
Il giorno dopo durante l'allenamento...- Paulo cosa stai facendo!? Uno due, rientro e tiro. Forza dai!
Paulo dall'inizio dell'allenamento non aveva azzeccato un passaggio.
Aveva la testa fra le nuvole, e di questo se ne erano accorti tutti.
Era a corto di forze e sembrava sul punto di cedere.Il mister, dopo avergli urlato contro per un intinitá di volte, accortosi dello stato del ragazzo, lo richiamò e gli disse di andarsi a fare la doccia e di riprendersi.
Provò a chiedere spiegazioni ma Paulo non era in vena di risposte.Cuadrado aveva osservato il compagno di squadra tutto il tempo, e aveva notato come ogni volta lo scricciolo evitava la vicinanza con Alvaro e abbassava la testa non rivolgendogli neanche un veloce sguardo, cosa che invece faceva dal primo momento in cui aveva visto lo spagnolo per la prima volta.
A quel punto, chiedendo il permesso al mister, seguì Paulo nello spogliatoio trovandolo in un mare di lacrime.
Tremava come una foglia.
Gli si avvicinò e avvolgendo le braccia intorno al suo esile corpo, lo strinse a sé.
Paulo ricambiò aggrappandosi disperato alla maglietta del colombiano non dando segno di smettere.
Dopo un paio di minuti iniziò a calmarsi.
Cuadrado cercava lo sguardo del ragazzo ma lui lo evitava come meglio poteva.
Allora Juan prese il viso di Paulo tra le mani.
- Vuoi parlarne? - gli chiese quando finalmente gli rivolse lo sguardo.
Aveva gli occhi rossi e stanchi, di sicuro aveva passato la notte in bianco.
Juan aveva capito da subito che c'entrava Alvaro.La sera precedente Paulo era andato a casa sua con Daniele e insieme alla sorella si erano divertenti da pazzi.
Questo, fino a quando il cellulare dell'argentino non iniziò a emettere molti bip, segno che qualcuno gli stava mandando dei messaggi.
Infatti dopo aver letto e risposto, prese di corsa le chiavi della macchina e con un veloce " vado", li liquidó correndo fuori casa.
Cuadrado aveva chiesto spiegazioni dopo circa un'ora a Paulo via messaggio, senza però ricevere risposta.Paulo iniziò a borbottare frasi sconnesse;
- Giuro che non volevo-
- Ho sbagliato io-
- Non ragionavo in quel momento-
- Mi sono fatto prendere da lui...-Dopo minuti passati a decifrare le parole che emetteva il ragazzo, decise di fermarlo con l'intenzione di una risposta precisa.
Senza dire niente, Paulo decise di accontentarlo.- Ci siamo baciati.
* Queenforever : È un locale gay di Torino.
•SPAZIO AUTRICE
Questo è il primo capitolo in cui ho usato un testo per spiegare meglio i fatti accaduti.
In futuro ho già in mente un altro Testo e li succederanno parecchie cose. 👅
Sarà sempre una storia breve e fatta via instagram ma saranno necessari testi in cui racconto cosa succede in alcuni momenti.Spero che la storia vi intrighi sempre di più.
Aggiornerò o stasera, o domani pomeriggio presto.
Byeee.🌸
STAI LEGGENDO
Instagram⇝Dybata.
Romance@alvaromorata ha iniziato a seguirti • • • (Se siete omofobi, evaquare ) (Dybala&Morata) 2017 ~ 2018 #8 in boyxboy #38 in storie brevi #263 in fanfiction