Disse con aria scazzata.
Non si tratteneva più.
Doveva uscire.(Solo ora mi rendo conto di quanto sta frase sia poco casta)
~~~~~~~~
Mi nascosi dietro un angolo, in attesa dell'uscita della corvina, che uscì subito dopo di Eren.
-SENTI MIKASA, HAI ROTTO IL CAZZO! NON FARTI PIU VEDERE! ANZI, MUORI CHE SAREBBE MEGLIO PER TUTTI!!!!!-
-Ma Eren....-
ci deve aver messo tanta forza di volontà per far incazzare Eren così.
Comunque oltre a questo eren ha detto che sarebbe meglio per tutti se morisse, quindi non penso gli dispiaccia se la sua tanto amichetta Mikasa morisse.
Lei si diresse verso casa sua, che passava per la strada dove ero nascosto io.
Quando mi fu di fianco la presi nascondendola nel mio stesso vicolo e dandole un colpo in testa per farla svenire.
Così mi diressi verso la vecchia palestra.Eren pov's
Sono 3 giorni.
3 fottutissimi giorni in cui Mikasa è sparita dalla faccia della terra.
OK, abbiamo litigato ma non mi sembra il caso di andarsene cosi, lo sa che mi piace Levi, non doveva baciarmi, tra l'altro di fronte a lui.
Mi ero accorto che mi stava spiando e mi andava bene così, ma a lei no, e quindi doveva baciarmi per farlo rimanere di merda.
Un momento.....
L'ultima volta che l'ho vista è sparita dietro un vicolo con qualcuno....
E se quel qualcuno fosse stato levi?
E se le avesse fatto del male?
No, impossibile lei si saprebbe di sicuro difendere, in particolare con uno della statura di Levi.
-Giorno moccioso!-
Parli del diavolo....
-Hey nanetto!-
Ho cazzo! Sono morto! non mi perdonerà mai per quello che ho appena detto!
-Come mi hai chiamato!?-
Disse con aria abbastanza scazzata.
-Nane......In nessun modo, perche?-
Stavo per morire una seconda volta!
-Mh, meglio per te-
Oggi era felice, strano.
non l'ho mai visto così felice.
-Come mai oggi sprizzi felicità da tutti pori?-
Chiesi incuriosito da quel comportamento.
-....niente che te ne freghi-
Ecco tornato il solito nanetto ciclato e scorbutico.
-Ok...Comunque, come mai qui? mi dovevi dire qualcosa?-
-Si, ti volevo parlare di Petra-
A quel nome mi si gelo il sangue nelle vene, e allo stesso tempo mi sentì ribollire di rabbia.
Possibile che mi abbia scoperto?
Che abbia visto Petra nelle condizioni in cui lui l'ha lasciata?
No, non avrebbe avuto un motivo per andare nella vecchia palestra.-Seguimi-
Mi alzai senza fiatare e lo seguiti, quando arrivammo nel posto in cui mi voleva portare rimasi a bocca aperta.
#¤#¤#¤#
CAPOPOLO!!!!!
SONO TORNATA MMERDE!
Sorratemi.
Posso spiegare.
Ve lo giuro.
Ho avuto dei problemi a scuola e quindi non sono riuscita a continuare la storia.
MA! Mi farò perdonare!
In un modo speciale, e quindi adesso le immagini!#¤#¤#¤#
(MIO DIO)
(Friendzone)ALLA PROSSIMA NON SO COME CHIAMARLA!!!
La vostra Otaku_disagiato
STAI LEGGENDO
Inconsapevolmente Uguali
FanficAllorah. È UNO YAOI! SE SIETE DEGLI OMOFOBI DEL CAZZO LA PORTA PER ANDARE A FANCULO È ALLA VOSTRA DESTRA! Eren era un normale ragazzo. O almeno così sembrava all'apparenza. Perché in realtà lui nascondeva un segreto. Un segreto molto oscuro. Che sol...