~Sposami~ Cap 14

279 14 10
                                    

Tirò fuori dalla tasca il suo coltellino, avvicinandolo al mio addome e lasciandoci un taglio profondo, e facendo sporcare la maglietta bianca di un rosso vivace, che al buono sembrava nero, come la notte quella volta.
Perdevo litri di sangue, e l'ultima immagine che mi passò davanti agli occhi fu mio zio, con un ghigno malvagio sul volto.

~~~~~~~~

Pov's levi

Mi svegliai di fianco ad eren, ancora dormiente. Aveva il volto di un angelo, tranquillo, rilassato, ma preferivo vederlo allegro, con gli occhi aperti a sorridere al mio fianco. Provai ad alzarmi, ma una forte fitta all'addome mi portò a sdraiarmi di nuovo. Mi ricorda i della sera precedente, a mio zio.
Mentre ero immerso nei miei pensieri sentì il moccioso agitarsi, subito mi alzai, ignorando il dolore, e dopo 5 minuti passati a coccolarlo (scena kawaii ♡.♡.... ok, mi dissolvo) e a tranquillizarlo, lo vidi aprire lentamente gli occhi. DA quanto tempo!
Senza neanche accorgermene sorrisi, sinceramente, per la prima volta.

Eren pov's

Lo vidi sorridere. Fu la cosa più bella che abbia mai visto. Dopo quel "sogno" mi sentivo a pezzi, come se 50 camion mi fossero passati addosso.

-Che ore sono?-

Chiesi titubante, chissà quanto tempo avrò dormito!

-Le nove di mattina-

-Quanto tempo ho dormito?-

-3/4 giorni, ho perso il conto-

-COSA!?-

Lui alzò la testa dal mio petto, dove poco prima si era accovacciato e mi guardò.

-3/4 giorni, perché?-

Ho dormito così tanto?

-Be...ecco...normalmente dormo poco e quindi mi fa strano che io abbia dormito così tanto...-

-Eri in coma, almeno così hanno detto i dottori-

-COSA!?-

-Moccioso! Siamo di prima mattina, non urlare!-

-scusa...-

Lui si staccò da me, sedendosi sulle mie gambe, solo allora vidi delle bende sporche di sangue sul suo torace.

-Cosa ti è successo!?-

Chiesi indicando le bende preoccupatissimo.

-Niente moccioso, è una lunga storia-

Rispose freddo. Li scoppiai urlandoli contro.

-COSA!? Ti tagliano tutto l'addome e tu dici che non è niente! Ma ti sei drogato pesantemente!!! Tu ora mi dici cosa ti è successo, altrimenti non esci di qui!-

Lo bloccai, e lui stava per piangere dal dolore. Allentai un po' la presa, giusto per farli meno male e non riaprire le ferite.

Levi pov's
Cazzo se era forte! Non l'avevo mai visto così! Mi faceva un male cane il petto, dovevo raccontargli tutto, altrimenti sarebbe potuto finire male e non poco.

-Ok, ok, moccioso! Ti raccontò tutto!! Basta che mi lasci!-

Dissi supplichevole.
Lui lasciò la presa e ci sedemmo insieme sul lettino. Iniziai a raccontargli di mia madre, del ciondolo, dell'orfanotrofio per bambini "speciali", di Erwin e infine di mio zio Kenny.
Lui rimase a bocca aperta, era visibilmente sconvolto.

-Wow...scusa...Non pensavo avessi passato tanto...-

Detto questo iniziò a piangere. Lo abbracciai, iniziando a consolarlo.

Inconsapevolmente Uguali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora