PAPAYA LI MORTACCI TUI!!
*sospira pesantemente dalla frustrazione*
La solita tottalapapaya mi ha taggato in un altra CHALLENGEEEEE, e quindi devo farla.
*impreca mentalmente contro papaya*
Iniziamo:1) Ti piace qualcuno?
Se con qualcuno si intende quel figo della Madonna di Ichigo(Bleach), allora si2) Piaci a qualcuno?
Non ho ancora avuto il potere di leggere nella mente delle persone cosa pensano di me, quindi non ne ho idea3) Single o fidanzata?
Ma ovviamente......... single4) L'ultima persona con cui hai parlato?
Se litigare vale come parlare allora con mia sorella, altrimenti con mia madre5) Ultima canzone ascoltata?
Animal di Chase Holfelder6) Percentuale batteria?
63%, sono le 6:20 di sera e non chiedetemi come faccia ad essere così carico a quest'ora7) Migliore amica?
tottalapapaya e un altra senza wattpad, sempre la stessa di totta8) Migliore amico?
Senza wattpad, anche questo è lo stesso di totta9) Motivo per cui hai questi account?
È una storia molto commovente, iniziò tutto quest'estate.......Flashback
Ero appena uscita fuori in giardino col mio amato telefono, mi sedei su quella bellissima erbetta fresca e in quel momento decidetti di chiamare la mia amica papaya per sentire come stava (coff* coff* era solo per passare il tempo coff* coff*) siccome era da tanto tempo che non ci sentivamo (coff* coff* il giorno prima coff* coff*).
Apro il suo contatto e la chiamo, dopo svariati secondi mi risponde.-Marroca (il suo modo di salutarmi al telefono)-
-We (il mio modo di rispondere ai suoi saluti)-
Così iniziammo a parlare, e tra una cosa è l'altra mi disse dell'esistenza di questa app miracolosa che aveva scoperto casualmente.
Mi disse che dovevo assolutamente vederla, così chiusi la chiamata e andai sul computer di mia madre.
Aprii l'app e iniziai a leggere la mia prima ff (ma siccome ho una memoria da pesce rosso non mi ricordo qual'era), che momento emozionante *scende la lacrimuccia dall'occhio*!
Finita quella ne iniziai un altra, poi un altra e tante altre ancora, finché non mi resi conto che quell'applicazione mi aveva aperto un mondo magnifico di ereri, così iniziai a scrivere una ff anch'io, che tra l'altro finirò presto.Fine flashback
*Si soffia il naso perché stava piangendo dalla commozione della sua storia di wattpad*
*Si riprende e inizia a parlare*
Adesso imaggino di dover taggare delle persone...
Vediamo un po'...fujoshi_si_nasce
little_heichou_girl
sorridimiidolo
QuellaCheAmaLoYaoi
Rick_FaithAdesso che ho scelto chi taggare le immaginiiiii *fa la faccia da assatanata di ereri*
#¤#¤#¤#¤#
(Lo so, non c'entra niente ma avevo bisogno di metterla)
ALLA PROSSIMA CHALLENGEEE!!!!!
La vostra Otaku_disagiato
STAI LEGGENDO
Inconsapevolmente Uguali
FanfictionAllorah. È UNO YAOI! SE SIETE DEGLI OMOFOBI DEL CAZZO LA PORTA PER ANDARE A FANCULO È ALLA VOSTRA DESTRA! Eren era un normale ragazzo. O almeno così sembrava all'apparenza. Perché in realtà lui nascondeva un segreto. Un segreto molto oscuro. Che sol...