~Bacio~ Cap 7

482 33 7
                                    

Mi alzai senza fiatare e lo seguii, quando arrivammo nel posto in cui mi voleva portare rimasi a bocca aperta.

~~~~~~~

Mentre levi mi conduce in quel bellissimo posto, io ero immerso nei miei pensieri a rimpiangere mentalmente di non aver nascosto il cadavere mezzo morto di petra (O. MIO. DIO. SOLO. MEZZO. CADAVERE. SOLO. META. METAAAAA!!!!! *momenti di sclero male*), però mi ricordo benissimo di aver attraversato un bosco.
Eravamo in una grotta piena di lucciole che si andavano a confondere insieme alle stelle dove un buco sul soffitto(?) lasciava spazio alla luna piena, questo paradiso terrestre era riflesso su un piccolo specchio d'acqua creatasi dalla micro cascata che scendeva sulla parete di fronte a noi.

-Moccioso, cosa è successo a Petra?-

Levi mi distrasse da quello spettacolo.
Abbassai la testa e iniziai a giocare nervosamente con le mani.
E adesso cosa gli dicevo?
"Quella puttana ti stava troppo vicino e così ho deciso di farla torturare a lui, si perché devi sapere che ho un mostro assetato di sangue dentro di me"
Ovvio, mi prenderebbe per pazzo e mi porterebbe in un manicomio.

-Hey moccioso, sto parlando con te, ci sei?-

Cazzo, cosa gli devo dire!

Levi pov's
Il moccioso era immerso nei suoi pensieri, così mi decisi a chiamarlo.

-Eh!? Si.....ecco.....ci sono-

Quanto era carino in quel momento, se non fosse per la serietà della situazione gli sarei già saltato addosso senza pensarci due volte.

-Mh, non mi piacciono i giri di parole, quindi andrò dritto al sodo.
È stato lui a uccidere petra?-

A quelle parole lo vidi irrigidirsi e sgranare gli occhi.

-E...ecco, c..come lo sai tu!?-

Chiese con una faccia sconvolta.
Basta adesso gli salto addosso.

Dai, avanti, che aspetti, fallo.

Zitto tu! Lo farei, ma sai com'e, si è scoperto che il suo lui ha ucciso una persona.

-Be.... Diciamo che anche io ho un lui-

-Quindi, mio padre ha fatto esperimenti anche su di te....-

COSA!? Suo padre ha fatto esperimenti su di lui!?
Ma come ha osato toccare una creatura così docile e indifesa, che specialmente è suo figlio!! Se lo trovassi davanti a me a quest'ora sarebbe già morto!

Direi più davanti a me che davanti a te.

Non è il momento di fare umorismo.

Non sto facendo umorismo, sto dicendo la verità. Lo sanno tutti che te sei troppo codardo per uccidere un uomo, quindi lasceresti tutto nelle mie mani.

Zitto adesso, deve parlare col moccioso e non voglio interruzioni.

-Eren, io sono così dalla nascita.-

-Cosa!?-

-Si, ecco, vedi... Sulla terra esistono persone come me che hanno questo lui, sono pochissime ormai e si vede che tuo padre ha iniziato a sperimentare ste cose su un ragazzo per evitare di far estinguere la nostra razza.-

-wow. Sapevo che era un pazzo che faceva degli esperimenti sulle persone, ma non sapevo su cosa facesse gli esperimenti ne dei suoi fini.-

-Comunque moccioso, questi esseri uccidono solo per tre motivi.
Il primo è per autodifesa, se qualcuno ti minaccia o vuole farti del male viene ucciso.
Il secondo è per rabbia, se sei arrabbiato devi uccidere, lì non c'è ne per nessuno, chi ti incontra è morto.
Il terzo è per gelosia, se sei geloso di qualcuno quel qualcuno lo uccidi.
Il secondo è l'ultimo sono i più frequenti-

Quando smisi di parlare lo guardai in faccia.
Era talmente rosso che poteva far invidia a un pomodoro.
A quella vista iniziai a fare pensieri molto poco casti, e anche le mie guance presero un colorito vermiglio.
Mi avvicinai a lui.

A quanto pare qui due persone si sono prese una bella cotta....

Stai zitto una volta tanto! Non rovinare tutto!
Ero a pochi centimetri da lui.

-Fammi indovinare, eri geloso di Petra che mi stava sempre attaccata, così l'hai uccisa.-

Il castano annuì imbarazzato e io mi avvicinai ancora di più al suo volto, fino ad arrivare a pochi millimetri dalle sue labbra.

-Sai, anche io sono geloso di te-

Dissi in un sussurro prima di far incontrare le nostre labbra in un bacio casto, amorevole e senza lussuria.

#¤#¤#¤#

CAPOPOLO AVEH!!!!!
Sono riuscita a scrivere un altro capitolo!!!
Sorratemi ma non sono più riuscita ad andare avanti per gli esagerati studi che ci danno a scuola.
Però prometto che forse da dopo domani riuscirò a pubblicare tutti i giorni (forse) e per farmi perdonare oggi pubblico due volte!!!
Quindi no ai forconi e si a valsoia.
Farò uscire anche lo SPECIALEH a breve, giusto per non mettere tutto assieme.
Detto questo....... immagini!

#¤#¤#¤#

(*prende tottalapapaya e la porta vicino a un microfono con lei* Nella vecchia fattoria ya ya yaoi, quanti gay ha zio Tobia ya ya yaoi, c'è Eren, levi, Eren e Levi, nella vecchia fattoria ya ya yaoi *applausi dal pubblico per l'intonatezza che non...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(*prende tottalapapaya e la porta vicino a un microfono con lei* Nella vecchia fattoria ya ya yaoi, quanti gay ha zio Tobia ya ya yaoi, c'è Eren, levi, Eren e Levi, nella vecchia fattoria ya ya yaoi *applausi dal pubblico per l'intonatezza che non ho mai avuto*) #momentidisfogo

(*prende tottalapapaya e la porta vicino a un microfono con lei* Nella vecchia fattoria ya ya yaoi, quanti gay ha zio Tobia ya ya yaoi, c'è Eren, levi, Eren e Levi, nella vecchia fattoria ya ya yaoi *applausi dal pubblico per l'intonatezza che non...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Un levi selvatico super shiccoso)

(Un levi selvatico super shiccoso)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Bitch please! I'm favoulus!)

AL PROSSIMO CAPOPOLO!

La vostra Otaku_disagiato

Inconsapevolmente Uguali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora