<< Ho una teoria sta a sentire !!! >> affermo, richiamando l'attenzione di Lizzie impegnata a disegnare fiorellini e stelline sul finestrino appannato della mia macchina sul sedile passeggero.
<< Bardak si è impossessato di un'altra anima dannata che a sua volta si sarebbe impossessata del signor Green, ovvero una persona mai esistita ed in cambio, gli ha promesso che se glielo avesse lasciato fare, gli avrebbe fatto riavere il suo vero corpo indietro >> ,
<< Che sarebbe stato l'uomo della foto >> conferma lei.
<< Esatto, il punto è questo: Perché aver usato cosi tante sfaccettature per arrivare a me? Perché non tutte le volte in cui io l'abbia evocato, addirittura senza il cerchio trinito? >>. Lizzie emana un mugolio strano come forma di riflessione. Poi aggiunge dopo svariati secondi.
<< Pensaci Grace, l'unica a non sapere che avessi dei poteri eri proprio tu secondo me e lui non è poi così stupido di cadere nei tuoi tentativi di evocazione. Avresti potuto sicuramente avere un vantaggio in più >>
<< Si ma secondo la tua teoria, anche stasera sarebbe potuto presentarsi prevenuto >>,
<< Magari ha dato per scontato il fatto che tu abbia il potere di poter manipolare la mente dei demoni ed è una grandissima cosa questa, il problema è che... un uccellino in questo momento mi dice che lui in stia già provvedendo a ciò e sicuramente... starà elaborando un nuovo attacco cercando di evitare quel che sia successo ad il suo caro amichetto >>.
"Però... Lizzie ha ragione. Non male come teoria".
<< Quindi secondo te, si ciberà di altre anime dannate per attaccarmi? >>
<< Secondo me dovresti procurarti un nuovo ciondolo per sicurezza >> scoppiamo a ridere e le faccio la linguaccia.
<< Sai... per essere una bambina di sei anni sei alquanto sveglia >> mi complimento con lei.
<< Modestamente >> risponde dandosi finte arie.
<< A proposito... come sto? >> le domando, come se fossi veramente preoccupata del mio aspetto fisico. Forse... un po' sì.
<< Hai l'espressione di una che ha appena visto la morte in faccia >> ironizza.
<< Ah ah ah che spiritosa !!! Intendo con il trucco, i vestiti !!! Secondo te sono adatti per una festa? >>
<< Fammi capire bene... hai diciotto anni e non hai mai partecipato a delle feste liceali? >>. "WoW Grace !!! Ora ti fai anche sfottere da una bambina? Complimenti !!!".
<< Strano a dirsi ma... no >> rispondo imbarazzata.
<< Quindi non hai neanche mai baciato un ragazzo? >>,
<< Ma quanto puoi essere impicciona te? >> la rimprovero scherzosamente. Cambia discorso, o quasi.
<< A casa mia con mio fratello era sempre un via vai di nuove ragazze che uscivano ed entravano dalla sua stanza. Una sera addirittura siccome non riuscivo a prendere sonno, ho sentito una delle tante dire << Oh si !!! Ti prego Ethan spingi di più che sto per venire !!! Mi sono sempre chiesta chissà dove doveva andare !!! >>
<< Senti... ti ricordi l'indirizzo della casa? >> cerco il più in fretta possibile di cambiare argomento. Mette a disagio anche me parlare di certe cose. Sia per il fatto che sono ancora vergine e sia perché non troverei un giusto modo per poter dare spiegazioni plausibili ad una bambina di sei anni, o meglio, ad uno spirito di una bambina addirittura. Mi sento ancora più confusa di questo pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Richieste fantasma (COMPLETA). DISPONIBILE CARTACEO E IN EBOOK
ParanormalC'è solo un'unica cosa che differenzia Grace Chambler dalle altre ragazze. E' una strega. Una strega in grado di poter entrare in contatto con l'aldilà e riuscire a comunicare con i morti. Una strega che sembri possedere dei poteri alquanto esorbit...