Piccolo prequel

149 4 3
                                    

Vi ho voluto deliziare con questo piccolo prequel della mia storia di Richieste Fantasma, il quale vediamo la vita di Grace qualche settimana prima della sua avventura. Vi prego di non farvi influenzare da questo piccolo racconto perché... nella storia del mio libro... da come anche potete notare sui capitoli in anteprima, i personaggi hanno svolte diverse e la vera storia è proprio quella li. Questo è solo per empatizzare un po di più con Grace prima che iniziasse tutto il percorso e la fantastica storia che scoprirete leggendo il mio libro. I link sono in descrizione sulla mia bio per acquistarlo. GRAZIE ANCORA A TUTTI ❤❤


( Qualche settimana prima )...

Il suono del campanello della porta mi fa leggermente sobbalzare dalla sedia e risvegliare dal sonno in cui sono caduta, dopo essermi resa conto di ritrovarmi ancora in sala da pranzo con il libro di biologia aperto sul tavolo e la tv sintonizzata su National Geographic da oggi pomeriggio. Mi stropiccio leggermente gli occhi e porto la mia mano sopra la bocca in preda ad un enorme sbadiglio.

<< Arrivo !!! >> grido, sperando che chiunque si trovi al di fuori della porta d'ingresso possa sentirmi. Non appena alzatami, cerco di sistemare il mio cespuglio di capelli rossi completamente disordinato e mi rendo conto che la metà delle punte sono totalmente bagnate.

<< Cristo !!! Come diavolo ho fatto ad addormentarmi e far entrare i capelli nella tazza piena di tè? >> domando a me stessa dubbiosa. Il campanello suono di nuovo. << Si si arrivo !!! >> "Chi diavolo può essere a quest'ora? Ah giusto... sono l'unica che ordina la pizza a domicilio alle undici della sera" mi rispondo, ma non è stata colpa mia. La signora Atkinson mi ha completamente rincoglionita ascoltando tutte le pratiche a suo marito dopo averlo evocato nel cerchio trinito. Hanno parlato di tutto. Dalla loro famiglia, fin li argomento un po più interessante, ai loro problemi finanziari, inclusa l'eredità lasciatagli da lui. La prossima volta mi porterò le cuffiette e ascolterò un po di musica sicuramente, chiunque sia, in più, come se non bastasse, fra settimana ci sarà l'ultima la chiusura della scuola, il che vuol dire che dovrò prepararmi per bene ed essere vigile agli attentati dei maledetti che non mi lasciano in pace da una vita. In particolare dai suoi. DI Ethan Major.

<< Eccomi qui >> affermo sorridendo appena spalanco la porta ma... Non vedo nessuno. Strano.

<< C'è qualcuno? >> domando guardandomi a destra e a sinistra sporgendomi un poco più fuori casa. << C'è qualcuno? !!! >> torno a ripetere. E poi... Poi di fronte ai miei occhi, sul cortile dei Wilkinson, in viaggio per affari, compare una figura di un corpo. Non riesco a decifrare chi sia vedendola perché è totalmente sfocata. DI solito da quel che so... tutte le anime morte da poco e che devono raggiungere il grande passo per passare alla vita ultraterrena, assumono un'identità sfocata. L'unica cosa che riesco a decifrare leggermente è che sembra molto bassa, con un corpicino esile esile simile a quello di una bambina. C'è del rosso su di lei. Sui suoi... vestiti, e sembra sangue. Credo che i suoi capelli brillino di un biondo ma non né sono molto sicura e poi... piange. Sì. Sta piangendo impaurita. Provo ad incamminarmi verso di lei. Ma più mi avvicino più sembra scomparire.

<< Tesoro non avere paura >> tento di calmarla. Mi trovo a metà strada. << Puoi fidarti di me vieni qui >>. È solo una bambina ma credo che Anche un adulto avrebbe una reazione del genere. Molte anime rimangono incastrate nel mondo terreno quando non si accorgono alcuni istanti prima che stanno per perdere la loro vita. Infatti è con la maggior parte di loro che riesco ad entrare in contatto. Con le altre anime è un po più difficile ma ci sono riuscita ugualmente. La bambina continua a dissolversi nell' aria ancora di più e io continuo ad andarle in contro in pantaloncini grigi e top nero e devo dire... fa anche abbastanza fresco. D'un tratto scompare.

Richieste fantasma (COMPLETA). DISPONIBILE CARTACEO E IN EBOOK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora