Nau aim gonna tak abaut samfin.
Samfin veri veri important.Sí, okay.
Alur.
Ultimamente io ed una mia amica bellissima avevamo in mente di fare un libro con tutte le nostre cazzate. Cioé, il guppo disagiato piú disagiante della coastiera.Peró, non abbiamo ancora fatto nulla.
Quindi... Eeeeh.Bene bene, visto che sono stata piuttosto stronza a non aggiornare un beneamato ca...volfiore, vi racconteró alcuni fatti a caso successi a me.
Ovvio che sono disagianti al massimo, lol.1°
Per salire a scuola, si puó fare o la salita o le scale.
Un giorno prendemmo le scale.
Ad un tratto un mio amico fa:
"CORRI FORREST, CORRI!"
Io mi metto a correre.
O almeno, quella era la mia intenzione.
Neanche un passo e sono inciampata nelle scale, spalmata lí a terra.2°
Capitato ieri.
Andavamo in un bel paesello che dista poco, a piedi.
Camminiamo camminiamo, ad un certo punto, mi appoggio ad un coso (un palo(?) Di cemento vicino alla ringhiera, tipo), poggio male il piede e mi accartoccio per terra.
Non so se ho reso l'idea.3°
Eravamo a casa di un mio amico, ed io stavo guardano i libri.
Un tizio inciampa dietro di me e dice: "Sono inciampato nel culo di Morgana"
"Sí, ma se so' piatta, come cazzo hai fatto?"4°
In classe abbiamo letto un brano che parlava di 'sta tizia, che abitava sulle montagne e blah blah blah.
In pratica a fine lezione un tipo dice: "Ma secondo me é Hannah Montana!"
"Ma no, Hannah Montana non ha i capelli rossi!"
Poi intervengo io: "Ma sí che é Hannah Montana. Abita sulla montagna..."
"Ma vatti a buttare giú"
"Sí, dalla montagna"E a ridere come due decelebrati.
Yee.5°
Andando a scuola.
Prendiamo un cornetto.
Il mio amico lo finisce e si sta pulendo, mentre io sto ancora mangiando e mi fa volare il cornetto pieno di cioccolata a terra.
Lo picchio e glielo lancio dietro.
...
Mah, e poi c'é gente che dice che sono violenta.6° Proprio sta sera io e SashaBookReader ci mettiamo a imparare l'handshake dei Twenty One Pilots.
"No ma il pollice va cosí!"
"No, no aspetta. Coopera!"
"No vedi, non le uniscono le mani"
"Ma non vedi!?"
"C'hai le mani fredde."
Boh. Cose molto utili comunque.VABBÉ
alla prossima, guys
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
RandomLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH