E dopo un po' di tempo, torniamo a parlare di libri!
In particolare, di Shadowhunters.
Ma non parleró del libro in sé, perché si dicono e ridicono sempre le stesse cose.Oggi si parla della serie TV e dei problemi che causa.
Ragazzi, noi ridiamo e scherziamo, ma qui c'é da piangere.
E adesso, vi elencheró tutti i problemi e discordanze (con il libro) che si ritrovano nella serie.
-Luke. LUKE. DIO MIO. Ma ci vuole tanto a prenderne uno con i capelli biondi e occhi azzuri? E A FARGLI FARE IL LIBRAIO COME LA CLARE COMANDA. Il crimine.
-Clary doveva avere gli occhi verdi. E doveva essere piú magra, lo dice stessa lei che é praticamente una tavola da surf, e Katrine mi sembra abbia tutte le curve al loro posto.
-Potrei passarci sopra, ma no. Nel libro Clary fa sproloqui su quanto le mani di Jace, il corpo di Jace, Jace sia cosí... Elegante nei movimenti, cosí flessuoso e, giustamente, nella serie mettono un armadio. (Chiaramente non é una personale, ma preferisco Jamie)
-Vogliamo parlare di Simon? Okay, Alberto é fighissimo, ma il personaggio dei libri in confronto é uno stecchino.
-Perché shippano Simon e Jace? Cioé che caspita.
-Gli occhi di Alec. Sinceramente, potrei passarci sopra, siccome Matthew é meraviglioso, e anche uno dei migliori nel proprio ruolo, peró bisogna dirlo.
-Ma che é sta storia dei figli di Magnus?! Okay che é stato una figura importante per Raphael, ma che cazz-
-Raphael sarebbe dovuto essere piú giovane, come tutto il cast, del resto. Ma io non mi lamento di David. No no. Sapete, il sexican power.
-Danno a Meliorn un ruolo piú importante di quello che meriterebbe. Cioé, prima del sesto libro si vede pochissimo. E poi sembrano adorarlo. SCUSA? Era invisibile nei primi libri, poi uno stronzo nell'ultimo e tu...! (Sí, mi so spiegare proprio bene)
-Camille mora. Solo questo.
-CHE MINCHIA É 'STA STORIA DI RAPHAEL E IZZI SHIPPATI INSIEME?
-Clizzy. Ma ANDIAMO. Come fate a shipparle! Sigh.
-Chi é Lydia?
-Alec si sposa. Lol.
-La Climon é piú rivoltante di come descritta nei libri. Okay che anche dopo che si erano lasciati dormivano insieme, ma la cosa si poteva sopportare, soprattutto perché erano amici.
-Saphael. Anche io li shippo, ma non dovrebbe neanche esistere.
-Malec. A quanto ho capito, la prima stagione sarebbe il primo libro, la seconda stagione il secondo eccetera eccetera. Ma allora, i Malec non si sarebbero dovuti baciare (o altro lol) in pubblico fino alla terza stagione, ossia il terzo libro. Potete capire da soli che NON é stato seguito il libro sotto questo aspetto.
-Max é insopportabile. Nei libri é cosí careeno.
Anche se ho trovato tutte queste discordanze, ci terrei a dire che ADORO Harry nel ruolo di Magnus, cioé, wow. É azzeccatissimo e glitterosissimo.
E poi Emeraude é una Isabelle perfetta.
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
RandomLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH