RAGAZZI
QUESTO É UN GIORNO IMPORTANTE!O G G I É I L S E I F E B B R A I O
OGGI, DISAGI DI UNA TEENAGER FISSATA CON LIBRI E BANDS COMPIE UN ANNO!
Sono cosí felice e cosí emozionata che ora dovrete sorbirvi il mio mega-discorso senza né capo né coda.
PRONTI?
Io non proprio.Allora, da dove inizio?
Io direi di incominciare proprio dall'inizio.Anche se alla fine me ne pentiró perché uscirà un capitolo troppo lungo, ma whatever.
Okay, io mi iscrissi su wattpad con questo profilo ad ottobre del 2016. Ora, non chiedetemi il giorno, che già é troppo.
Comunque, io amavo le storie tipo diari dove le persone esprimevano i loro interessi, le loro emozioni...
Ne ero affascinata molto probabilmente perché questa era tutta roba che io non ero capace di fare.
Non ero capace di esprimermi, di esprimere quello che davvero pensavo e sentivo. (Quest'ultima cosa ancora non riesco a farla ma okay) .Avevo immaginato piú volte una storia carina da fare, e le fonti scritte (aka il mio diarietto) dicono che avevo questo titolo, il titolo della storia, in mente dal 21 Gennaio. Ma l'idea della storia in generale é piú vecchia comunque lol.
Ricordo che scrissi il primo capitolo a casa di mia nonna, con i miei cuginetti che mi ronzavano attorno (ancora non sapevano leggere, bei tempi), usufruendo del wi-fi, perché a casa mia non c'era (ma lí sí, wtf).
Questa storia ha innescato una bellissima reazione a catena *Amadeus intensifies* ed é per merito suo (o mio?) che sono qui oggi, con tante persone che mi vogliono bene ed un briciolo in piú di autostima ogni volta che vedo il numero delle views.
Se non fossi cosí impedita a scrivere o parlare, vi farei un papiro lunghissimo, solo che non riesco a metterlo per iscritto cosí bene, quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi lol.
Okay. Ora incomincia la parte sentimentale piú sentimentale.
Spero solo che mi conosce fisicamente, diciamo, non mi prenda in giro.
(Cristina, se ci sei, sto parlando con te)Se ho tutti amici che mi vogliono bene ed a cui voglio bene, é per merito di questa storia e di Wattpad in generale.
Sono serissima.Ho imparato che ci sono cosí tante belle persone al di fuori delle poche amiche (false) che avevo, e che non avrei dovuto mai piú accontentarmi, perché a quel punto, é una perdita di tempo ed energie.
Poi ho capito anche che non dovevo fare cosí tante storie per , non so, qualsiasi cosa, perché ci sono persone con piú problemi (ed anche piú seri) dei miei, e questo mi ha aiutato a diventare molto piú forte emotivamente.
Inoltre, nel caso avessi problemi, e volessi parlarne con qualcuno, troverei un sacco di persone disponibili ad aiutarmi, e penso che questa solidarietà sia una delle cose piú belle che abbia mai visto.
Detto, questo, penso che questa storia mi abbia vista passare una delle fasi piú belle della mia vita.
No, non sono esagerata, perché questa storia mi ha aiutata, Wattpad mi ha aiutata, tutte le storie che ho letto e che leggo mi lasciano nell'anima (boh) qualcosa, che mi fa sopravvivere al vuoto presente al posto del mio cuore (lol).E niente.
Forse é tutto quello che ho da dirvi.
Sappiate che vi voglio tutti bene.
E lo so che probabilmente non é quello che vi aspettavate, ma é tutto quello che sono riuscita a fare.
ScusateAl prossimo capitolo,
Morgana
STAI LEGGENDO
Disagi di una teenager fissata con libri e bands
RandomLeggete a vostro rischio e pericolo MUAHAHAH